|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
volo san francisco
Salve a tutti
Sto pianificando un viaggetto a San Francisco.. Partenza 12 agosto e ritorno 3 settembre (impegni di lavoro purtroppo, altrimenti starei anche molto di più).. Sto cercando un volo il più economico possibile.. Ho provato nelle agenzie e il meglio che ho trovato è 990€ andato e ritorno tasse incluse Su internet, www.volagratis.it, ho trovato 1200€... possibile che si trovino prezzi migliori in agenzia ? Dite che si trova qualcosa di più economico ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Prova i soliti travelocity e orbitz. E prova a inserire date flessibili (+ o - 1 giorno).
Se hai la possibilita' di farti scorrazzare in auto prova aeroporti di partenza alternativi. Non so bene perche', ma ad esempio le partenze da Bologna via Londra in genere sono a prezzi piu' interessanti di altre. Buona fortuna. ![]()
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
sempre prezzi abbstanza altini... altri siti ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
priceline.com
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.