Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2006, 15:04   #1
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
devo dimagrire...

ragazzi devo dimagrire...
sono alto 1.76 e peso 75kg..

da tre giorni mangio solo insalata a pranzo e a cena... qualke yogurt ogni tanto....

avevo in mente di mangiare sempre insalata e magari ogni due gg mangio del tacchino alla griglia...
evito come la peste il pane e la pasta....

se continuo cosi perdero peso o anche la vita?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 15:06   #2
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
attenzione che non si alza più...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 15:16   #3
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Secondo me perderai la vita

Se vuoi veramente dimagrire devi metterti in testa di fare anche della sana attività fisica.

CIAO
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 15:37   #4
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
attenzione che non si alza più...

un bel pezzo di parmigiano ad ogni pasto, e passa la paura!

x gigi: fai sport? se no, comincia a farne.
Old 11-04-2006, 15:43   #5
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256

da tre giorni mangio solo insalata a pranzo e a cena... qualke yogurt ogni tanto....

avevo in mente di mangiare sempre insalata e magari ogni due gg mangio del tacchino alla griglia...

guarda che non è difficile...

ti fai un conto di quanto mangi di solito per sapere ogni giorno quante kcalorie ingurgiti

ti prendi le tabelli delle kcalorie di tutti i cibi che mangi e ti calcoli quante kcalorie assumi durante una giornata

facciamo finta che ne assumi 3000. Ecco per un mese prova ad assumerne 2700 (non di meno) e pesati alla fine. Poi per un'altro mese vai a 2500, poi ti pesi.

Quando pensi di aver raggiunto il tuo peso forma cerca per almeno 6 mesi di mangiare forzatamente (cioè stai sempre all'occhio di non sforare... certo che se una sera esci con gli amici a far festa non muore nessuno, se lo fai tutti i giorni sì) per quelle kcalorie che ti sei ipostato. Dopodiché il tuo organismo si dovrebbe essere + o - stabilizzato e anche per te sarà molto più naturale rimanere nel tuo peso

occhio a non esagerare perchè i disturbi dell'alimentazione sono un problema molto molto serio e sottovalutato
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 15:52   #6
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:

Sbagliatissimo così.

Mangi pasta a mezzogiorno e carne alla sera, dosi normali e fai attività fisica, così perdi peso in maniera corretta, io ho fatto così, solo che ho abbondato con attività fisica (ciclismo), ho perso 13 chili in 3 mesi.
Ecco il pane puoi evitarlo, la pasta no, quella serve e anche la carne, l'importante è la quantità.
Old 11-04-2006, 16:11   #7
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
1.76m per 75kg se ben messi non credo proprio sarai grasso... evita la dieta, fai tanta attività fisica e cerca di "asciugare" un pò.
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 16:41   #8
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:

anni?
io 18 e peso 100 kg per 180 cm
Old 11-04-2006, 17:05   #9
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Sbagliatissimo così.

Mangi pasta a mezzogiorno e carne alla sera, dosi normali e fai attività fisica, così perdi peso in maniera corretta, io ho fatto così, solo che ho abbondato con attività fisica (ciclismo), ho perso 13 chili in 3 mesi.
Ecco il pane puoi evitarlo, la pasta no, quella serve e anche la carne, l'importante è la quantità.
stessa cosa più o meno l'ho fatta io..solo che non ho escluso nulla dalla mia dieta, cambiano le quantita.
Perso 40kg in 6-7mesi
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 19:29   #10
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
ho 21 anni...

da circa 6 mesi ho smesso palestra e diciamo che sto andando troppo al mc... ogni due sere un big tasty menu maxi

prima pesavo 68 messi su piùttosto bene adesso c'è la trippetta
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 19:40   #11
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
ho 21 anni...

da circa 6 mesi ho smesso palestra e diciamo che sto andando troppo al mc... ogni due sere un big tasty menu maxi

prima pesavo 68 messi su piùttosto bene adesso c'è la trippetta
per quanto riguarda il big tasty non è l'aumento di peso il problema... sono i danni che provoca al fegato.

Sia chiaro io non sono un salutista convinto e se mi capita di andare al mac non mi faccio alcun problema, anzi quando capita posso anche abbondare.... ma andarci ogni due sere è molto
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 20:55   #12
francisti
Bannato

Iscritto dal: May 2005
cerca di limitare il consumo di calorie a non più di 1600-1900kcal al giorno.
Fai una buona colazione con latte o thè e una (o più a seconda ch e associa latte piuttosto che the) fette biscottate integrali.

Spuntino con un frutto

Pranzo con riso (meglio amidi cplx che la pasta) con un cucchiaino d'olio o condimento piuttosto magro e un formaggio magro o una fettina di carne e verdura cotta o cruda poco condita (meglio non) a volontà.

Spuntino con frutto o yogurt magro

Cena con pesce o carne bianca 200gr e verdura a volontà.

Puoi introdurre 3-5 gallette di riso, meglio nn di sera, dove devi cercare di azzerare i carboidrati...

Ovviamente cerca di fare un minimo di attività fisica....
francisti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 21:12   #13
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

Ehmm.....e cosa bevi? Spero ACQUA

Cmq è sbagliatissimo eliminare totalmente la pasta.....basta mangiarne meno. Da eliminare come la peste sono solo le schifezze (leggi merendine-biscotti-snack vari).
Sul MC ogni 2 giorni neanche mi pronuncio....ti dico solo che la vita è la tua
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 21:34   #14
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
io vado dal porchettaro ogni 2 gg , rischio uguale?
Old 11-04-2006, 22:39   #15
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
La migliore dieta è proprio mangiare invece!
Guardati i BB Pro quanto mangiano! Fanno paura! e son sempre magri.....
Xchè? primo xchè mangiano bene, cioè non mangiano schifezze e impstano la giornata bilanciando bene i pasti
Secondo mangiano molto spesso ma mai troppo.
La digestione in sè già fa bruciare calorie, essere in digestione + spesso fa già consumare di +, il che vuol dire che mangiando le stesse cose ma solo dilazinandole si risparmia già qlcosa....... non molto ovvio.
Terzo, l'organismo si adatta x principio di conservazione! Meno mangi e soprattutto meno grassi introduci e + trattiene i preziosi grassi di scorta!
MAI eliminare completamente i grassi, vanno scelti bene questo si e limitate le quantità ma MAI eliminarli!

La dieta ideale è fare 1 colazione magari evitando il latte soprattutto se intero, almeno parzialmente scremato oppure con thè e qlche biscotto secco.
mezza mattina spuntino leggero
Pranzo pasta al pomodoro in bianco o in generale senza soffritti e sughi elaborati, 1 buon piatto ma senza esagerare....
Mezzo pomeriggio spuntino con almeno 1 frutto
A sera carne meglio se bianca o di cavallo, ogni tanto vitello-vitellone giusto x cambiare e insalata.

In questo modo non hai mai fame e cali, la dieta è equilibrata e il tuo organismo non rallenta il metabolismo xchè mangi troppo poco anzi lo accellera proprio xchè mangiando spesso è come se capisse che ce n'è e poco alla volta riprende......

Spero di essere stato utile, cmq mi raccomando smettila con la dieta da insalata che è solo dannosa poi non ne hai bisogno di 1 regime così spinto dovrai giusto perdere 4 o 5 kg.......

PS Il modo migliore come dicono tutti rimane cmq lo sport o x lo meno muoviti in qlche modo, tipo se lavori mangi e il resto della pausa pranzo te la passi camminando, se fai 1 lavoro sedentario cmq aiuta......
Old 11-04-2006, 22:39   #16
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
io vado dal porchettaro ogni 2 gg , rischio uguale?
Moooooolto meno ......e cmq almeno hai buoni gusti
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 22:51   #17
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Pollo e tacchino sono carni magre, mangiale tranquillamente... cuocile bene...

5 pasti al giorno se riesci, tanta insalata, tutti i carboidrati preferibilmente in mattinata (colazione-pranzo), evita grassi animali (formaggi etc...), niente cavolate grasse/ipercaoloriche e mezzoretta di corsa blanda 2-3 volte la settimana...

Pazienta un pò e avrai risultati... non serve a nulla non mangiare se non a deperire, fattelo dire da chi c'è passato.

Ciau.
CabALiSt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 23:10   #18
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
"compra" eicos personal edition per regolarti con le calorie ecc
Come ti hanno già detto fai un pò di sport e sarà tutto molto più facile
Old 11-04-2006, 23:43   #19
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
1.76 per 75Kg sei perfetto, devi solo modellarti e allargarti le spalle.
Fai un po di nuoto.
Old 12-04-2006, 00:41   #20
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
eeh si avvicina l'estate e tutti pensiamoa dimagrire...io st' inverno ho oltrepassato il limite...ma da 2 settimane ho iniziato la dieta e un po di sano jogging = - 3kg
cmq non mi apri tanto insovrappeso

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z