|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Monitor da buttare?
Ciao ho un 17 pollici crt della olidata (un bidone di monitor insomma). Proprio oggi ha cominciato a darmi dei seri problemi di visualizzazione. Sullo schermo compaiono delle bande orizzontali nere lampeggianti e ii colori sono diventati molto + saturi. Lo butto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Direi di sì, ciao
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao senti il monitor è ancora in garanzia, quindi ho inviato una richiesta di assistenza via fax alla olidata proprio oggi per ricevere un numero di rma... Ma non mi hanno filato nemmeno di liscio. Nel caso non si facessero vivi come devo comportarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Se lo hai comprato in un negozio insieme ad un pc riportaglelo con la fattura
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no l'ho comprato online purtroppo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora raga la situazione è alquanto grave. Ho inviato la richiesta di assistenza una settimana fa e non si sono fatti vivi. NON SI RIESCE ASSOLUTAMENTE A CONTATTARLI, via email non rispondono, via telefono ti prendono addirittura in giro( ogni volta che chiamo una voce automatica dice che gli operatori sono occupati...sono occupati da una settimana?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate il termine ma queste caccole si sono presi il mio monitor e me lo hanno restituito NON FUNZIONANTE. Ho mandato una nuova richiesta di rma un mese fa e ancora non si degnano di chiamarmi per comunicarmi il num di rma.. Agisco per vie legali? Datemi qualche consiglio please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Mandagli una mail con il link a questa discussione. Ogni tanto funziona e cominciano a muovere il culo.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gli mando una mail dove minaccio di passare alle vie legali se non muovono le chiappe? MA questi pero stanno un po fuori di testa, mi hanno restituito il monitor peggio di prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Hai verificato se nella tua zona esistono centri assistenza olidata?? Solitamente (se hai questa fortuna) baste recarsi da loro con la fattura o scontrino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no non ci sono, avrei evitato sicuramente di spedire e prendermi altri rischi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.