|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
dg834g emule e firefox litigano
allora....
ho un pc collegato via wi.fi al dg834g... ho emule e le porte di emule sono correttamente aperte sul router. -Apro connessioni di rete, seleziono la connessione wi-fi, gli dico di ottenere l'ip automaticamente. Navigo tranquillamente in internet, msn funziona. Emule mi da ip basso -Apro connessioni di rete, seleziono la connessione wi-fi, setto manualmente l'ip: 192.168.0.4, subnet 255.255.255.0, gateway 192.168.0.1. Apro emule e mi da ip alto, firefox non funziona (mi dice immediatamente che non trova il server) e msn non si collega.... dove sbaglio??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma perchè non leggete le guide....
![]() bastava fare la prenotazione ip è chiaro che hai id basso se metti l'ip automatico e cambia ogni volta mentre le regole le hai fatte per un ip solo.... cmq non hai probabilmente messo il dns 192.168.0.1 se vuoi metterlo manuale... oppure direttamente quelli del provider ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.