|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped] MSI Radeon X800 128MB PCI-E
VENDESI
MSI Radeon X800 128MB PCI-E ![]() Alcune caratteristiche rapide per le altre vedete il link allegato 12pipe, 256bit, GPU 392Mhz, DDR 700Mhz # Memory interface: 256-bit # Memory Clock Speed: 700MHz # Engine Clock Speed: 392MHz # Memory Bandwidth: 22.4GB/sec (For reference only) # Peak Pixel Fill Rate: 4.7GB/s # Transform Rate: 588 million vertices/sec # Textures applied per pass: supports up to 12 textures per pass # Dual RAMDACs: 400MHz 100€ per la consegna a mano 105€ spedito in j+3 assicurato per la spedizione NOTE: La scheda ha circa due mesi (in garanzia quindi ![]() ![]() ![]() FINAL FANTASY XI, completo delle espansioni Rise of the Zilart e Chains of Promathia COLIN MCRAE RALLY 2005 dvd edition GROUND COMMAND ... scheda completa di imballo e manule, cd driver e vari cavetti (che sembrano essere UV reactive) compresi quelli per l'HDTV ... Qui di seguito sono presenti alcune foto originali della scheda all'arrivo a casa mia ... ![]() ![]() ![]() p.s. COME AL MIO SOLITO PACCHI A PROVA DI POSTE ... CHIEDETE PURE IN GIRO ... PREZZO INTRATTABILE E RISPONDENTE AL REGOLAMENTO, NIENTE SCAMBI IL MIO AMICO HA BISOGNO DI VILE DENARO RULEZZZ: N.B. eventuali commenti e/o segnalazioni in pvt lasciamo il 3D solo per le prenotazioni precedenze: 1- consegna a mano o spedizione al mio prezzo non faccio differenza 2- tutti gli altri pagamento 1 - contanti per la consegna a manina 2 - postepay per le spedizioni 3 - per le spedizioni pagamento anticipato 4 - se mi volete pagare anticipata anche la consegna a manina son ben felice ... MI PARE CI SIA TUTTO ... N.B. Mi riservo di ritirare in qualunque momento il materiale dalla vendita. Ultima modifica di Ippo 2001 : 02-04-2006 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
UP ALLA BELVA...
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Credo che nuova si possa trovare sulle 110 euro, quindi ti offro 80 euro ss incluse, solo se con scontrino o fattura..
Altrimennti un up per te.. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
i credo non esistono o posti un link di riferimento di uno shop on line (che non sia ebay) o le chiacchiere sono a zero ho fatto una ricerca con trovaprezzi e non è uscito niente ti do il link di tiburcc dove viene venduta a 120€ scorporando l'iva il prezzo è quello che ho postato io
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il primo posto dove ho guardato e' proprio tibur ![]() (PS: comunque 119 euro-20% fa 95 euro.. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() L'iva si toglie dividendo per 1,2 ![]() Scusate l'intrusione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vero..
ho fatto 119-20% con calc di Xp ma nn e' lo stesso ![]() Comunque io lascio, Un up per la scheda ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
no, grazie. ero solo intervenuto per precisare la storia dell'IVA. Cmq un up per te e per l'ottima scheda ( di certo migliore di molte "schifezze" che si vendono in giro a prezzi molto simili ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per curiosità: quanto spunti al 3dmark2005 ? |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
sono curioso anch'io di sapere quanto fa col 2005.
nel frattempo mi metto in coda a 105€ spedita...
#13 |
Senior Member
|
allora lo feci con la mia è il risultato era circa pari a querllo della 6600GT forse poco più basso ... se non ricordo male intoro ai 3000
@ per luciferme il prezzo andrebbe bene 105 spedita in j+3 assicurato |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...pensavo di +...cmq resto interessato.
ma con che sistema hai ottenuto i 3000 pt?...mi basta il processore...e l'eventuale oc...
#15 |
Senior Member
|
il test lo avevo fatto con un venice 3200+ default (2*512MB) ora è tutto montato su un opteron146 a default (2*1024) se vuoi comunque stasera te ne fo uno ... e domani te lo posto ...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per il prezzo hai letto che ti ho scritto ?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok...nn mi dispiacerebbe un altro test...
il prezzo è ok.. però pensavo davvero facesse di +. con una x800gto 256mb di ram, a default facevo 4800 punti col 2005,su un 3400+@2200 reali (quindi a default)...in teoria questa,a parte le frequenze dovrebbe essere identica. ok,il core nn sarà lo stesso,ma mi sembra molto marcata la differenza... cmq la scheda nn è male e cmq il prezzo x me è giusto...
#18 |
Senior Member
|
ci aggiorniamo a stasera faccio il test e ti comunico il risultato poi domani posto lo screen ...
sinceramente di ATI non mi intendo molto sono stato sempre un NVIDIA dipendente ... |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
scusa Ippo, solo a titolo informativo ma dalla foto vedo che vendi anche il gioco final fantasy originale in italiano ....
Saresti disposto a smembrarlo e a venderlo a parte?
#20 |
Senior Member
|
il gioco fa parte del bundle della scheda video quindi ti dovresti mettere d'accordo eventualmente con l'utente interessato ...
per la cronaca il gioco è la versione XI quella on line ... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.