|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Vampire the masquerade bloodlines. Consolle e purtroppo blocchi
ragazzi mi capita na cosa strana con i trukki di vampire.
faccio partire il gioco con la consolle abilitata. la prima volta ke l'ho usata ho provato a inserire dei vestiti in +. il gioco è rimasto congelato per 5 minuti buoni e dopo si è ripreso. dopo una settimana ho provato ad aggiungere un paio di bluebloodpack e un paio di armi e il gioco è rimasto congelato in eterno. è per caso capitato anke ad altri?? nessuno sa se c'è un rimedio?? vi posto tutti i trukki ke ho trovato. sono in inglese ma credo ke nn sia un grosso ostacolo: Console Based Cheat Codes Just start the game with -console added to the shortcut command line. Press tilde (~) to open the console in game, and use these cheats to do various things. Note that the console is very friendly, and if you're looking for a particular code just press a key like 'g', and all the commands that start with g will display. Press up and down on your arrows to scroll through those commands, and enter to activate the selected one. give # number of xp points giftxp # give weapon of type xxxx give item_w_xxxx give armor of type xxxx give item_a_xxxx enable godmode god or godmode replace # with the number of points you wish your blood pool to be at. For example 'blood 4' sets your blood pool to 4 points. blood # All Weapons & Ammo + Clothing impulse 101 Allows you to give your character a history during character creation, which provides bonuses and penalties to different stats. vchar_edit_histories 1 Go through walls. noclip 0/1 Invisible to enemys. notarget 0/1 List of cheats. cmdlist ANIMALISM discipline is Max Out vstats get animalism 5 AUSPEX discipline is Max Out vstats get auspex 5 CELERITY discipline is Max Out vstats get celerity 5 DEMENTATION discipline is Max Out vstats get dementation 5 DOMINATE discipline is Max Out vstats get dominate 5 FORTITUDE discipline is Max Out vstats get fortitude 5 OBFUSCATE discipline is Max Out vstats get obfuscate 5 POTENCE discipline is Max Out vstats get potence 5 PRESENCE discipline is Max Out vstats get presence 5 PROTEAN discipline is Max Out vstats get protean 5 THAUMATURGY discipline is Max Out vstats get thaumaturgy 5 CHARISMA skill is Max Out vstats get charisma 5 INTELLIGENCE skill is Max Out vstats get intelligence 5 DEXTERITY skill is Max Out vstats get dexterity 5 WITS skill is Max Out vstats get wits 5 Give Extra or Infinite Blood to withstand greater attacks Blood 500 Gives character a BLOODPACK give item_g_bloodpack Gives character a BLUEBLOODPACK give item_g_bluebloodpack Gives character a ELDERVITAEPACK give item_g_eldervitaepack show's FPS on the top right corner of the screen cl_showfps 1 Gives permanent +10 stats to EACH SOAK abilities. vstats get automatic_soak_successes 10 Gives permanent +10 stats to MELEE and UNARMED abilities. vstats get automatic_str_successes 10 Character now has possession of Lockpick. item_g_lockpick changes breast size depending on value of x. money x fatemi sapere per il problema dei blokki dopo l'uso della consolle. ditemi come vi funzia a voi. ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppppppppppppp
nessuno? vuol dire ke i trukki funzionano a tutti e nn vi bloccano il gioco oppure nn sapete quale sia il problema? qualcuno ha provato? ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lo so che nn c'entra niente, ma potrei chiederti una mano su vampire??
quando sono all'hotel ocean, come cavolo faccio a spaccare la copertura del pavimento per passare di sotto?? le ho provate tutte, dalle pistole alla mazza da baseball, vi prego, aiutatemi, sto impazzendo!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao ragazzi.......
qualcuno mi sa dire come si puo' fare a liberare lo spirito di quella povera donna all'Ocean House???Grazie!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Prova col tasto "USE" (di default E) Ciao.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nessuno m'ha saputo dire nulla.
![]() ![]() ![]() dopo ricerke e ricerke, devo ancora verificare, ma sembra ke la prima volta ke si rikiama la consolle si debba essere non in gioco ma in pausa o menù. la si rikiama, si toglie e da li dovrebbe recepire tutti i comandi senza bloccare il gioco come faceva a me. reinstallerò il gioco e farò sapere. casomai ki ancora sta giocando faccia la prova e dia conferma. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.