|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Call Of Duty 2 Collector' s Edition PC
Ciao a tutti!!
Vorrei acquistare l'edizione di COLLECTOR'S EDITION di CALL OF DUTY 2!!! ma essendo inesperto vorrei un conferma da gente moooooolto piu esperta di me , quali tutti voi siete ehehe.... il mio dubbio consiste in: nella confezione collector's edition cosa c'è dentro di preciso?? mi spiego, nei vari siti ke la vendono c'è scritto ke la confezione include: 1 - Un esclusivo making of del gioco 2 - Un bellissimo dietro le quinte 3 - Stupendi documentari storici Ok e fino a qui ci siamo...ora scattano le domande precise... 1 - cos'è "Un esclusivo making of del gioco"??? scusate tanto se la mia ignoranza sarà cosi abbissale ![]() 2 - Oltre a tutte queste belle cose, c'è anche il normale dvd per giocare? cioè lo stesso che c'è nelle altre edizioni? ecco, le mie domande sono terminate!! grazie mille a tutti coloro che dopo essersi sbellicati dalle risate, sarnno colti da un briciolo ci compassione nei mei confronti e mi risponderanno!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Aspetta che mi sto asciugando le lacrime, per quanto mi sono scompisciato dalla risate
![]() La Collector's edition è una versione particolare che ovviamente prevede il DVD di gioco al suo interno (e ci mancherebbe), e probabilmente c'è un dvd aggiuntivo in cui sono inseriti tutti gli speciali che hai elencato, documentari, "making of" del gioco (cioè tutta la lavorazione, disegni, programmazione, ecc., che c'è nel processo di creazione del gioco); insomma se hai mai comprato dvd video, non è niente altro che una confezione speciale che oltre al dvd principale, ha anche un altro dvd o cd con tutte quelle cose aggiuntive, che non sono fondamentali per il gioco, ma che aggiungono valore al prodotto (io personalmente le ritengo inutili, ma tant'è)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.