|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Una domanda ha chi ha le cartucce no-sponge twin
Salve ragazzi, scrivo per chiarirmi un dubbio che mi è venuto ieri quando sono andato a ricaricare le suddette cartucce sulla mia Epson Stylus Photo R220.
Premetto che le cartucce a cui mi riferisco sono quelle prese su cartucciacanta Ho notato, ma forse è una mia impressione, che i serbatoi si svuotano con troppa facilità, allora mi è venuto il seguente dubbio. Lo sfiato dell'aria che bisogna lasciare aperto durante la fasa di ricarica, va poi tappato prima di reinserire la cartuccia nella stampante ? No, perchè io non l'ho mai fatto. Grazie in anticipo a tutti !! ![]() ![]()
Schumy for ever !!!! Ultima modifica di MM : 06-04-2006 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzi, non c'è proprio nessuno che abbia provato queste cartucce o che comunque possa dirmi con sicurezza qualcosa ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
ci sono due fori uno per la ricarica e uno per la ventilazione, quello della ventilazione lo devi tappare con nastro adesivo solo quando ricarichi perchè crei il sottovuoto, dopo la ricarica devi togliere il nastro adesivo e lasciarla così, per quanto riguarda il foro di ricarica c'è il tappino apposito. ciao fonte: http://www.cartucce.com/cartucce_no_...caricabili.htm
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.