|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Scie chimiche: un fenomeno inquietante
![]() http://www.nexusitalia.com/nexus_new...698&Itemid=100 http://www.nexusitalia.com/nexus_new...=140&Itemid=70 http://www.nexusitalia.com/nexus_new...emid=79&id=702 http://www.youtube.com/v/vhK6CvGwHE8 Ultima modifica di nicscics : 11-04-2006 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
genocidio occulto?
![]() e poi, scusa, manca il movente in questo delitto! ![]() a che scopo qualcuno farebbe tutto ciò?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
non ne ho mai sentito parlare in vita mia
![]() una cosa non ho capito: Quote:
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
basta basta basta basta basta basta basta basta basta
nicsnics o come ti chiami poi, farti rapire dai "grigi" pareva brutto? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Di stupidaggini ne ho sentite, ma questa poi...
Gli aerei proprio perchè a reazione lasciano quelle scie di vapore condensato...sono nuvole di acqua. http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 02-04-2006 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ah ricordatevi, su flight simulator per rilasciare la scia quando siete in crociera premete il tasto "i" sulla tastiera
![]() ![]() ma per favore.. che colossale ammasso di buffonate ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
complimenti per la marea di cazzate!
![]() citare il forum dei carabinieri poi, è la ciliegina sulla torta. ![]() uhi uhi... ora che vedo il nick e l'avatar dell'autore del thread... non è che sei un clone di quel cretino che parlava di alieni, rettiliani e porcate varie? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
In effetti era tanto che non vedevo un post in cui erano presenti un così alto numero di cavolate, coi postulati + strampalati e slegati dalel tesi che vorrebebro dimostrare
![]() ![]() in parole povere, oltre a NON essere vero manco uno dei presupposti, anche se lo fossero NON porterebbero a nessuno degli effetti descritti ![]() Anzi, in molti casi accadrebbe l'esatto contrario ! tanto per citarne una o due (son di fretta ![]() Quote:
![]() ![]() la seconda pure, anzi pure meglio : la presione e temperatura che ci sono alal quote in cui si formano le sice di vapore ![]() ![]() ![]() al solito, il bello è che chi scrive l'articolo roiginari mette insieme cose che non azzeccano un cavolo l'una con l'altra, in modo da confondere chi non è preparato e creare allarmismo ... visto che hanno messo pure il sito dei caraqbinieri, vi dico che IMHO questi tizi si potrebbero pure denunciare per PROCURATO ALLARME ... saluti, Gyxx P.S. invito alla lettura, ancora una volta, dell' INTERESSANTISSIMO 3D messo su dal buon Lorekon ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1160388 .... tanto x capire meglio che cosa è scienza, cosa FANTAscienza e cosa le cappellate da novella 3000 ![]() ![]() Saluti a tutti, diffidate dei complottisti almeno quanto diffidate della scienza ufficiale ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma cos'è sta roba!?
![]() ![]() a) Scie aerodinamiche b) Scarico voluto di carburante
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Siamo un gruppo di persone e collaboriamo per diffondere qualche informazione che oltrepassi il nonsenso comune. Se uno ancora confonde le scie di condensazione con le scie chimiche, significa o che non capisce la differenza tra due fenomeni molto diversi oppure che è in mala fede. A questo punto, spero che sia vera la seconda congettura.
In ogni caso, la cultura è anche un insieme di ipotesi: siamo sicuri dell'esistenza di Mosè? No, eppure quasi tutti i libri di storia lo presentano come un personaggio storico. Paradossalmente, invece, le scie chimiche reali, concrete, tangibili, oggettive sono considerate un'allucinazione. Le mie parole non sono offensive: è un'offesa all'intelligenza continuare a negare l'evidenza. Tengo a precisare che noi non ci nascondiamo dietro pseudomimi. Riportiamo dati e fatti avallati dagli studiosi e dagli scienziati citati nell'articolo. Voglio precisare che l'unico beneficio che traiamo da questa difficile opera d'informazione, è il tentativo di tutelare la salute di tutti, ivi compresi i detrattori ed i pervicaci (vedi articolo 32 della Costituzione), provando a sopperire alle inadempienze delle istituzioni e dei media. Cordiali saluti P.S. Gli acefali si astengano da commenti idioti. ![]() Ultima modifica di nicscics : 06-04-2006 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ahhh siamo a posto... voi diffondete DISINFORMAZIONE, altrochè! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi pare tipo la storia degli "elicotteri neri" in USA...
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ogni taaaaaaaanto... sì! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Visto che senitr arlare il premier mi fa veire il latte alle @@, stasera mi do a cose + divertenti
![]() Tipo quotare wikipedia ![]() dove si possono trovare anche le immagini e i link per approfondire meglio ![]() ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Scia_chimica Quote:
Gyxx
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.