|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aiutatemi....
spero ke l'argomento possa essere accettato nella sezione...io sono cliente tim, ho una tariffa vekkissima ke tipo ogni 50 minuti di kiamate ricevute ti ricarcichi di un euro...abb inutile...mi potreste dare dei consigli su una tarfifa più conveniente(cerco soprattutto mex gratis, anke verso altri gestori se possibile, altrimenti a costi minori....le kiamate son disposto anke a pagarle di più, ke tnt nn ne faccio molte)....GRAZIE
CPU: Intel Core Duo E8400@3ghz cooled by Zalman 8700 Matherboard:Asus P5Q Pro RAM:4096 Mb DDR-II 800Mhz Scheda Video:Club 3D HD 4870 Overclock Edition Hard Disk:500gb by Western Digital Scheda Audio:Integrata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Prova a informarti sulla "Flash TIM" (sempre che tu voglia restare con TIM, beninteso): nessuno scatto alla risposta e tariffazione in base agli effettivi secondi di conversazione.
P.S.: sul sito non la trovi; devi chiamare il 187 e parlare con un operatore. |
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma a me interessano soprattutto agevolazioni sui messaggi...
CPU: Intel Core Duo E8400@3ghz cooled by Zalman 8700 Matherboard:Asus P5Q Pro RAM:4096 Mb DDR-II 800Mhz Scheda Video:Club 3D HD 4870 Overclock Edition Hard Disk:500gb by Western Digital Scheda Audio:Integrata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Beh, in questo periodo natalizio mi sembra che quasi tutti gli operatori stiano facendo delle offerte sugli SMS; non saprei quale sia la migliore, perchè non fe faccio un grande uso.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prova con la tim tribù ti troverai sicuramente bene....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.