|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
edonkey e fastweb:stesso discorso di adunanza???
Se io volessi passare a fastweb (come mi sta frullando per la testa in sti giorni visto che internet con libero mi va da schifo veramente) potrei usare edonkey versione originale, oppure dovrei buttarmi su altri programmi con magari il rischio di non trovare i file che cerco (anche rari) che magari su edonkey normale trovavo senza difficoltà??
Io vorrei abbonarmi a fastweb su rete telecom e non su fibra ottica fastweb in quanto non raggiunto.Voi che mi consigliate??poi non ho capito ancora bene che prezzo ha...e quanto tempo stanno a attivarmela...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
una cosa alla volta
![]() presumo ma nn sono sicuro che esista un versione di edonkey per fastweb in caso contario usa la versione standard o emule adunanza ![]() qualsiasi dsl fastweb viaggia su doppino telecom ma nn su rete telecom, solo dove è stata gia messa si avra la fibra, ti ricordo che telecom e fastweb sono totalmente sganciate se nn che fastweb usa il doppino telecom, ma finisce li ![]() ![]() per i prezzi ti consiglio di chiamare il 192 192 per informazioni attendibili. per quanto riguarda l'attivazione di solito nn si superano i 20 gg(se nessuno fa ostruzionismo ![]() per ulteriori info sono a tua disposizione ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il materiale di adunanza è decente??oppure ce ne è poco?io cerco cose molto rare...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
guarda io quello che cercavo lo ho sempre trovato ma nn metto la mano sul fuoco piuttosto lascio il posto a chi come te cerca cose rare e ha fastweb
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Passa a fastweb!!!
Io ho fatto il grande passo la settimana scorsa (avevo libero ![]() Per quanto riguarda i costi...è caruccio... mi pare che siano: 15 euro offerta base (da pagare per forza)(con i queli ti attivano tutte le opzioni e ha 300 minuti di telefonate gratuite) + 40 euro per internet 24ore su 24 poi ci sono altre tariffe per il telefono che io non uso visto che mi bastano i 300 minuti dell'offerta base
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.