|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
All'ergastolo per uno sputo...
E si che siamo in U.S.A., mica in Azerbaijan...
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,183142,00.html Sono pazzi p.s. io mi considero "filo-usa", ma stavolta l'hanno fatta davvero fuori dal vaso..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
avrei capito se fosse stato malato di AIDS, ma così...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Notevole, però bisogna ammettere che la notizia è molto parziale.
Penso sia necessario conoscere bene tutti i fatti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Una possibilità è che abbia fatto "strike", in diversi stati USA c'è questa vecchia "usanza", se commetti 3 reati di una certa entità in un periodo relativamente breve, non ricordo le modalità esatte, ti becchi il carcere a vita.
Non so però se sia questo il caso. Comunque mi pare un "tantino" esagerato.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
spero sia una notizia falsa ... ma e' possibile , per uno sputo prendere l'ergastolo ????????? ma e' possibile ? ma sono scemi ??? robe da pazzi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
si sa ke cmq. anche con la saliva l'aids non si trasmette ... e poi c'e' scritto che sono entrambi risultati negativi all'aids !!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh lo sputo e' uno tra gli atti di maleducazione che piu da fastidio !!!
Certo nn e' da carcere a vita, xo' un'altra bella multicina ... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
e x fortuna che lo reputi n cosi grave..mamma mia ma vi immaginate come puo stare sto tipo ora...sti americani mi son tanto cari x certi versi ma x altri,..oddio mio!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
com'è sta legge dei tre e sei fuori?Tre reati dello stesso tipo e ti becchi l'ergastolo? Cioè se ammazzi tre cristiani o rubi tre mele sempre l'ergastolo prendi? A no, c'è la sedia...Boh... illuminatemi...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se ti condannano per tre volte per lo stesso tipo di reato scatta l'ergastolo
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
bè,è giusto,ma dovrebbe dipendere dal tipo di reato imho,rubare in appartamento 3 volte non è come ammazzare qualcuno 3 volte |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lungi da me giustificarli, ma fatte le debite proporzioni mi è venuto in mente che anche il regolamento di questo forum è un po' restrittivo, ma nasce da un background che non conosco, e che probabilmente lo giustifica. Quindi anche lì potrebbe trattarsi di qualcosa che è illogico solo per chi non ci vive
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
quelli lo fanno " a prescindere" ( credo perchè commetter sempre lo stesso reato viene considerato sintomo di irrecuperabilità della persona)
per la condanna in questo caso dipende tutto dalle valutazioni del giudice che è abbastanza libero di scegliere la condanna secondo criteri personali ( basti pernsare alle varie condanne a servizi sociali che si sono beccati certi psonaggi famosi)
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Statisticamente ha funzionato?Esclude la pena di morte o è complementare alla sedia?Avevo sentito di questa iniziativa molto "gameover" ma non pensavo l'avessero applicata sul serio.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Il condannato è di origine ispanica, quindi traete voi le conclusioni!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
[Avevo commentato anch'io l'articolo ma poi ho cancellato tutto soltanto perchè provo troppo disprezzo per questi stati che si nascondono dietro la bandiera a stelle e striscie e che decantano tanto iddio e la giustizia.]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.