|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oto_16908.html
Atari ha reso disponibili nuovi screenshot dell'atteso seguito di uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni. Neverwinter Nights 2 è in corso di sviluppo presso Obsidian Entertainment e sarà rilasciato nella prossima estate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Ottimo
Non vedo l'ora di provarlo, nella speranza che riesca a superare il primo episodio della serie!!!
Tuttavia per me il capolavoro del genere RPG fantasy rimane Planescape: Torment |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non vedo l'ora che esca.
Se mantiene i lati positi di NwN e migliora gli aspetti piu' lacunosi la prossima estate avremo tra le mani il gioco definitivo per simulare le partite cartacee su pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Ricordo che NWN è stato uno dei giochi che mi ha preso di più, spero di ripetere l'esperienza con il 2, spero solo di aver finito oblivion quando uscirà altrimenti dovrò prendere l'aspettativa :-)))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
3 PG ... kotor2 docet
![]() ![]() ![]() l'aspetto lacunoso di NwN era la non-libertà d'azione (a differenza dei elder scrolls) siccome il percorso era abbastanza lineare, nn c'era eccessiva scelta su cosa fare ![]() piuttosto speriamo che quando arrivi sugli scaffali non sia buggato come KoToR 2 ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Peccato, viste piccine le foto sembravano esagerate, poi a dimensione reale sono molto più spigolose e le texture non eccelse.. più che altro i modelli poligonali dei personaggi ma sopratutto dell'ambiente mi sembrano molto finti e old...
Poi essendo un rpg molto vasto è comunque buono, se è divertente da giocare e un po' più libero del vecchio nwn sarà un piacere lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
nn vedo l'ora..devo darmi una mossa a finire oblivion allora ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La Obsidian per quel che riguarda NWN e KOTOR ha fatto solo porcherie, lavorano decisamente male, bugs, poca originalità, capacità artistica discutibile. Nell'ultima immagine il terreno sembra un suolo di cemento sporco di marrone e verde....
Sono molto scettico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Non c'è bisogno di PS2 per godere dei GDR. Tra Oblivion, Gothic 3 e NW2 anche su PC si sta MOLTO bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La grafica per questo tipo di gioco non è fondamentale, l'importante è che giri fluido su PC di fascia media. Se riescono almeno ad eguagliare la bellezza del primo capitolo per il gioco on-line, alla grafica più o meno curata non ci si fa caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
il VERO gdr è quello che proviene da baldur's gate, non pensate solo a giochi 3d.
Vedo elencati su questi post solo giochi 3d... Guardate giochi tipo i vari ultima, bg, etc... ...naturalmente non concepisco chi considera final fantasy un gdr |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Oddio, che baldur's gate fosse un bel gioco non c'e' dubbio, ma che fosse "VERO gdr"....
Il vero gdr e' quello che proviene da carta e penna, ed i giochi per computer possono essere solo una divertente approssimazione . E non mi pare che ce ne sia anche uno solo che consente la non-linearita'/ liberta' di azione che si puo' avere in una "seduta tra amici" (e metto dentro anche Morrowind ed Oblivion, che ci si avvicinano piu' degli altri, ma sono pur sempre lontani) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se ricordo bene, Obsidian è nata dalle ceneri del team della Black Isle che ha prodotto Planscape: Torment (capolavoro assoluto, che è riuscito a scalzare Ultima 7 dal mio cuore di giocatore) e Icewind Dale (così così) . Non ho giocato a KOTOR II ma ho letto molte critiche positive. Insomma le credenziali ci sono. Attendo impaziente. (Intanto mi "consolo" con Oblivion, finalmente mi è arrivata la Collector's Edition, maledette poste italiane)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io la modalità single player di NWN non l'ho mai prvata, ci ho giocato solo in multy e non mi sembrava povero di libertà di azione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono 2 anni che aspetto fiducioso questo gioco, non mi perdo una mossa della bioware & co dal mitico Planescape - Torment (ancora un gioco irraggiunto secondo me).
Speriamo bene. Ah ma per la prossma estate si intende QUESTA estate che viene no? Mica quella del 2007...
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Non c'è accenno da nessuna parte per quanto riguarda indicativi requisiti di sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
aspetto con ansia l'uscita di questo nuovo capitolo di NWN...
Un peccato però che non si possano usare i salvataggi del primo capitolo, in pratica il mio personaggio è un dio in terra... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
prova ad installarlo e a giocarci tranquillamente, te lo scordi!!! manco lo devi avviare se nn l'hai aggiornato all'ultima patch che perlomeno rende il tutto più stabile (prima mi crashava casualmente, e in certi punti fissi) certo che non amate Star Wars non è il gioco che fa x voi ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
I miglior RPG
I migliori RPG (per i miei gusti):
Planescape Torment Baldur's Gate I Fallout 2 Baldur's Gate 2 Gothic 2 Fallout I Arcanum Icewind Dale I Sto provando Oblivion. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.