|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
autoradio pioneer
salve a tutti..solo una curiosita..io ho un autoradio con le uscite rca..ho provato a collegare una sorgente come un lettore esterno e anche se sono uscite riesco a sentire l'audio del lettore mischiato all'audio della radio..dite che si rovina qualcosa essendo delle entrate o posso lasciarlo connesso tranquillamente??grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
direi che rischi di rovinare la radio...sicuro non abbia degli ingressi anche ?
Io ho una pioneer, e so che per il mio modello esiste un accessorio abbastanza economico per collegare in maniera corretta un lettore esterno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
non sò nulla del genere ma........
+1 io c'ero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non so se è la sezione sbagliata cmq mi hanno gia chiuso una discussione e mi hanno detto di scrivere qui..
cmq sul manuale mi dice che sono uscite infatti sono 4 rca (2 front e 2 retro)..l'accesorio c'è per collegare una sorgente rca, è il cavo ip-rca che sfrutta l'entrata IP-BUS.. so che esiste l'accessorio pero chiedevo se rischio qualcosa collegandolo all'uscita (vi garantisco che si sente e che sono uscite)..il vantaggio è che se io collego il cellulare direttamente nelle rca sento quando mi chiamano e posso parlare in vivavoce mentre se lo collego "correttamente" ogni volta che mi suona il cell devo selezionare sull'autoriadio la sorgente diversa. Ultima modifica di jt84 : 03-04-2006 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
vi metto il collegamento per il manuale..nella pagina dello schema si vedono le 4 rca a sinistra..le da come output pero io sento se ci collego qualcosa..mi mischia i 2 audio e quando metto in pausa quello "originale" sento solo quello collegato(cosa molto utile visto che voglio collegarci il cell cosi sento subito nelle casse della macchina e non devo ogni volta cambiare sorgente)
MANUALE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok..l'unico mio problema è che non so se fa bene..nel senso...funziona e quindi vengono configurate come ingressi e faccio festa oppure funziona e mi devo preoccupare perche sono delle uscite e rischio di f.tt.re tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.