|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mia assenza
Causa 'congiunzioni astrali' funeste negli ultimi tempi sono stato assente... e mi duole comunicarvi che purtroppo continuerò ad esserlo per una serie di motivi che cerco di riassumere:
-devo recuperare il programma di fisica e di matematica dell'anno scorso per le seconde prove di recupero dei debiti, che si terranno rispettivamente il 3 e il 10 maggio. -devo recuperare gli ultimi argomenti di matematica, chimica e fisica per i compiti di metà aprile e maggio. Se non riesco a fare queste cose con successo verrò bocciato, a causa delle 94 assenze (anche se sono per motivi di salute). Intanto devo studiare per la patente, finire di montare Spartacus (a cui come sapete ho preso case nuovo, alimentatore nuovo, dissipatori passivi e ventole silenziose) e metterci sopra XP Pro. Infine devo completare un lavoro a pagamento che purtroppo ho incautamente preso in un momento che sembrava tranquillo. Sicuramente avrò delle pause e del tempo libero, ma non mi sento di garantire che potrò dedicarli a Diamonds: sarò affaticato e avrò bisogno di sfruttare quei momenti per riposarmi. Spero di succedere in questi obbiettivi per metà giugno, così quando finirà la scuola, se non sarò bocciato avrò ossigeno e potrò tornare attivo anche qui ![]() Spero possiate capire e perdonarmi ![]() Se serve qualcosa sapete dove trovarmi, e ogni tanto passerò a leggere qui ![]()
Trattative concluse su mercatino: The_Saint, ewandeep, Wiltord, maurizioi, Compulsion, mauryxxx76 Ultima modifica di Antares88 : 13-04-2006 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In bocca al lupo Antares
![]() Arrivederci a fine giugno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
In bocca al lupo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Dacci dentro con la scuola
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
In bocca al lupo.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ritorna presto. Ti aspettiamo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Fagli vedere chi sei ai professori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Dopo una lunga assenza penso che farò compagnia ad antares, tra due mesi finisce la scuola...ma iniziano gli esami, devo ancora preparare la tesi e iniziare a ripassare (ehm...studiare per alcune cose) tutto
![]() Comunque cercherò di seguire più di prima (sono rimasto parecchio indietro :| ), ora sto facendo il checkout e vedo di provarlo un pò quando trovo un attimo, magari riesco ad essere di aiuto alla ricerca di qualche bug...e magari sistemarli (ma questo la vedo più difficile ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.