|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Cerco Fotocamera Digitale scrausa...
Ciao a tutti,
come da oggetto ho bisogno di una Fotocamera Digitale di basse pretese, per un ragazzino. Basta che abbia un flash, l'ingresso per la memoria SD/MMC (o altro), che magari registri a 320*240 e SOPRATTUTTO con un sensore CCD 3.1 reali. Eventuale Interpolazione, massimo a 4 MP, non di più. Soprattutto, sul prezzo, qualcosa tipo 25-30 Euro. Con quelle caratteristiche, pari al nuovo, trovo le MUSTEK MDC-4000. Anzi, se ne aveste una usata sarebbe meglio. Non proponetemi mega macchinoni, più costosi ed efficienti, non prenderei in considerazione. Grazie.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
se vuoi ho una fuji mv-1, mai usata. con cavo usb e custodia in pelle.
funge con pile stilo, anche ricaricabili. btw-> sezione sbagliata!! questa è la sezione [Vendo] la prossima volta posta nella sezione [Cerco] ciao! dB=
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
Quanto alla sezione, hai ragione. Mi so confuso con ACQUISTO, forza dell'abitudine. Chiedo a qualche moderatore di spostare quanto prima, grazie.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.