|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
formula indy
l'anno scorso seguivo spesso alla domenica su sportitalia la formula indy, quest'anno la fanno ancora vedere? quando inizia il campionato?
grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Paul Dana ha centrato uno che era andato a muro e ritornato in traiettoria, a 170 miglia all'ora. Incidente "alla Zanardi" se mi ermettet un brutto paragone, solo che stavolta il pilota che ha colpito la macchina ha avuto la peggio. qui c'è il filmato http://sports.espn.go.com/rpm/seriesIndex?seriesId=1 Ho letto che stasera la gara la fa nuvolari.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Accidenti, già una disgrazia!
![]() peccato che le gare non le facciano vedere liberamente... quelle non su ovale sono anche interessanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
letto oggi del morto azz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
condoglianze ai Dana...
anch'io sono amareggiato che Sportitalia quest'anno abbia rinunciato all'IRL, la prima gara che faranno vedere sarà a giugno e in differita....certo che i commentatori facevano quasi piangere dalla verve e dall'ignoranza, ma almeno potevo guardare le gare....adesso senza satellite non c'è proprio modo, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
minchia se è pericola la f indy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
preferisco una F1 noiosa ai limiti dell'intollerabile, che una qualsiasi gara su ovale, anche se arrivano a 1 millesimo uno dall'altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Napoli
|
In sostanza su sportitalia non posso più vedere la Indy.. pacco...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.