|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[CATANIA + SPED.] sapphire x800xl 512mb **NUOVA!**
vendo la suddetta scheda video, nuova imballata, mai sconfezionata, vinta ad un torneo e inutilizzata perkè nn ho pci-ex. prezzo di listino + basso trovato su "trovaprezzi.it", è di € 466,00.
vendo a € 220.00 ss incluse. link di riferimento: http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=5612 rulez: -non trattabili -no perditempo -se volete delle foto, posso anke postarle, ma nn credo ci sia molto da vedere, perkè cmq nn la vorrei sconfezionare. quindi kiederle solo se la volete comprare 100%. -skeda in vendita anke altrove, mi riservo dal toglierla dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di Goat : 25-03-2006 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
se non adegui il prezzo ti chiudono il thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la skeda è nuova... e poi:
466.00 - 20% = 373.00... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
forse è una x1800xl...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
http://www.iperprice.it/scheda/?cod=22159
Ma secondo me anche questo prezzo è alto. Cercando bene si trova sicuramente anche di meglio. Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto, non interessati astenersi! male ke vada me la tengo, non preoccupatevi tanto per me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ci sono interessati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se mi facessi pagamento dopo prova,ci potrei fare un pensierino...che dici,si potrebbe fare?
intanto mi informo un attimo sulla scheda...il fatto è che ieri ho montato una x850xt...vedo che differenza di prenstazioni c'è e poi ti dico...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
garanzia? Limatina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
rispondo a tutti e due:
@maxb81 - la scheda è nuova ancora incellophanata quindi ha 2 anni di garanzia residua (meno un paio di mesi ke è ferma a casa). - per quanto riguarda la limatina devo kiedere, però ti posso assicurare ke considerato il prodotto nuovo (e tutto il bundle ke ne concerne, oltre al fatto ke non è mai stata montata su un pc). non mi pare un prezzaccio... anzi. @luciferme - fartela provare anticipatamente purtroppo non posso farlo per due motivi: 1) la skeda non è mia ma di un mio amico e gli sto facendo la cortesia di venderla perkè sono un utente ormai conosciuto sul mercatino. 2) perkè anke se fosse stata mia, avrei voluto il pagamento anticipato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok...ci penso un attimo...
intanto mi potresti dire cosa c'è in bundle?...tipo giochi...programmi...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
coda mi informo
![]() |
#13 |
Senior Member
|
news?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dileguati tutti...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Salve,
L'amico di cui parlava sono io. Ho vinto la scheda ad un torneo di Quake 4 come primo premio. La vendo perché ho un Barebone AGP che va bene per quello che devo farci e non voglio spendere soldi per un Barebone PCI-Express, altrimenti l'avrei tenuta. In bundle ci sono: Prince of Persia: Sand of Time Splinter Cell: Pandora Tomorrow Power Director Video Editing PowerDVD Player RedLine Overclock Utility E' DUAL DVI - VIVO, quindi non la seconda linkata, quindi il prezzo mi sembra più che ottimo contando che è nuova, ho tolto l'iva piu PARECCHIO che di solito sarebbe tolto dall'usato. Assicuro completa disposizione in caso di problemi come malfunzionamento. Se non funziona posso restituire senza problemi i soldi. L'ho vinta ma non ne faccio una tragedia se non volete stare dietro a faccende di garanzia come altre spedizioni e attese ![]() Pagamento anticipato via Postepay, non mando le confezione in giro da Roma per delle prove. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ok, visto che c'è molto scetticismo la metto:
200,00 Euro comprese ss (j+3 non assicurato, qualche euro in più se volete assicurato). Più sotto non vado, ho già "limato" abbastanza... Scusate e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mmm...interessante la cosa...vedo se riesco a piazzare la mia x850xt...
ti do una risposta definitiva entro domani a mezzogiorno.
![]() |
#18 |
Junior Member
|
up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
EDIT: ho sbagliato, avevo letto x1800xl
![]() Ultima modifica di andrew81 : 05-04-2006 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.