|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Mestre
|
"Invito" da utente GMAIL
Salve a tutti,
questa mattina ho preso una rivista nota(internet magazine) in edicola,ero invogliato dall'articolo in copertina che diceva come creare un sito web leggero e gratuito,iniziando la mia operazione per creare qsto sito la rivista spiega che x creare qsta pagina web bisogna avere un'invito da ricevere tramite un utente gmail...dicono sull'articolo che per "reperire" un invito basti inscriversi ad un forum(sn iscritto su hw da settembre 05) e da lì sia cosa facile reperirne uno...il problema è che nn vorrei essere invadente postando nei vari topic "cerco invito da utente gmail ecc ecc..."Sapreste darmi qlke dritta per questo invito???o magari l'invito stesso??? Grazie in anticipo,Andrea.
Il primo amore nn si scorda mai P4 630 [email protected] Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S Ho Trattato con:Ricky68,tati29268 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata.. se ne parla/parlava in INTERNET E PROVIDER
hai la sign irregolare Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

postando nei vari topic "cerco invito da utente gmail ecc ecc..."Sapreste darmi qlke dritta per questo invito???o magari l'invito stesso??? Grazie in anticipo,Andrea.