Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2006, 01:57   #1
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
GT4...mito infinito...

...ho ripreso l'altro ieri questo giocone in mano...ragazzi che roba, altro che Evolution GT, altro che...forse PGR3 è riuscito a battere questo mito, ma non ne sono nemmeno sicuro...grafica che ancora i giochi per PC (di auto si intende ) se la sognano la notte...che nostalgia, che roba...ore ore a modificare la Fiat 500 o la Panda (primo modello chiaramente! )...lo so che la qualità non rende giustizia, ma ditemi se non sono "stupende" queste foto prese dal MIO televisore di casa (nel senso che ho "preso" questi scatti da gare fatte da me, e portate sul pc con la chiavetta USB) quindi contate che la risoluzione è infima e per qualche assurdo motivo, anche molto poco luminose sul pc quindi ho dovuto giocare con la luminosità! ...
Grande Polyphony, complimenti!!

http://img407.imageshack.us/my.php?image=img00088zd.jpg
http://img407.imageshack.us/my.php?image=img00099kz.jpg
http://img407.imageshack.us/my.php?image=img00057lc.jpg
http://img407.imageshack.us/my.php?image=img00048gd.jpg
Old 01-04-2006, 04:42   #2
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
bello...ma preferisco Forza MotorSport..
Old 01-04-2006, 09:33   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
grafica che ancora i giochi per PC (di auto si intende ) se la sognano la notte...
Non te la prendere...ma qua hai sparato la caxxata

[?] è offline  
Old 01-04-2006, 11:29   #4
DRALKO
Senior Member

Città: Wellington, New Zealand
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Non te la prendere...ma qua hai sparato la caxxata
Non penso proprio, io gioco solo su pc, con simulatori vari, gtr, rfactor etc... e questi non vi si avvicinano nemmeno lontanamente, non scomodiamo poi i vari toca etc...perche' nemmeno loro raggiungono "l'impatto" visivo del titolo polyphony, forse l'unico che riuscira' a raggiungere quel senso di realismo grafico sara' NkPro, ma per adesso, "graficamente" nei titoli di guida le console purtroppo la fanno da padrone.
DRALKO è offline  
Old 01-04-2006, 11:34   #5
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DRALKO
Non penso proprio, io gioco solo su pc, con simulatori vari, gtr, rfactor etc... e questi non vi si avvicinano nemmeno lontanamente, non scomodiamo poi i vari toca etc...perche' nemmeno loro raggiungono "l'impatto" visivo del titolo polyphony, forse l'unico che riuscira' a raggiungere quel senso di realismo grafico sara' NkPro, ma per adesso, "graficamente" nei titoli di guida le console purtroppo la fanno da padrone.
quoto
Old 01-04-2006, 11:34   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da DRALKO
Ascolta... io non so tu con che pc giochi e soprattutto che scheda grafica monta, ma dire che un gioco, bello quanto vuoi ma che gira su una ps2 sia a livello grafico superiore a cio' che ti puo' dare una 7800gtx o una 1900 (e cmq una semplice 6600GT da le palate a qualsiasi console che non sia la 360) è una cazzata,punto.
Qua si sta facendo disinformazione per pubblicizzare un gioco che non ha bisogno di essere pubblicizzato, stupendo nel suo genere, ottimo a livello grafico per quello che puo' dare un hardware di 6 anni fa, ma che nemmeno lontanamente si puo' avvicinare a quello che ti da' una scheda video da 800 euro (e direi per ovvi motivi).

P.S. Visto che hai nominato Toca, guarda il 3 come gira su un pc con una 7800 in 1600x1200 poi vienimi a dire che GT4 è superiore graficamente, e ricordo che si sta parlando di QUALITA' GRAFICA, non di altro.

Ultima modifica di [?] : 01-04-2006 alle 11:36.
[?] è offline  
Old 01-04-2006, 12:07   #7
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982
bello...ma preferisco Forza MotorSport..

Come nn quotarti!
fabiomi è offline  
Old 01-04-2006, 12:07   #8
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
C'è già il thread ufficiale per flammare e fare polemica

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian