|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[Milano] P4 3.2GHz socket 478, Asus P4P800, Sapphire X800XTPE 256MB AGP
Ciao
vendo con precedenza per la consegna a mano e per chi prende tutto in blocco: P4 3.2GHz Prescott socket 478, sigla SL7E5: al posto del dissipatore standard allego un bellissimo Thermalright SLK900U completamente in rame con ventola 8*8 a scelta tra Sunon e Ys-Tech. Processore, dissipatore in rame e ventola a 100euro Scheda madre Asus P4P800 socket 478, anche questa perfetta: 70euro Sapphire Radeon X800XT Platinum Edition 256MB AGP mai overclockata, perfetta, completa di tutto: 170euro. Ai prezzi indicati vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione; mi riservo il diritto di dare la precedenza a chi ritatira il materiale di persona o prende tutto il blocco. Ciao NB: Valuto anche uno scambio con una scheda video PCI express paragonabile alla x1950pro o superiore, però solo entro qualche giorno!! Ultima modifica di tuccio : 14-11-2006 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. Monza e Brianza
|
[quote=tuccio]Ciao
Scheda madre Asus P4P800 socket 478, anche questa perfetta: 70euro scatola e accessori ? se presenti coda con ritiro a mano. (solo se prezzo trattabile). grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
[quote=bemauri]
Quote:
ovviamente ho anche la scatola e i cavi; se non ricordo male non ho più il CD dei driver, per il resto c'è tutto. La scheda è affidabilissima, on mi ha mai dato un problema. Posso scendere a 60euro con consegna a mano. Una nota: il sistema in vendita è quello che sto usando in questo preciso momento, quindi per la consegna di scheda madre e CPU bisogna pazientare per qualche giorno altrimenti resto senza PC; spero che non sia un problema. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda vga a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
interessato a scheda madre e processore ma con limata. 155 euro spese comprese e considerala venduta. fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da bemauri [quote=tuccio]Ciao Scheda madre Asus P4P800 socket 478, anche questa perfetta: 70euro scatola e accessori ? se presenti coda con ritiro a mano. (solo se prezzo trattabile). grazie [quote=tuccio] Quote:
per me va bene. quando vuoi. se vuoi. grazie
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda scheda madre e processore (che se tutto va bene dovrebbero essere disponibili da dopodomani) il primo in coda sarebbe Bemauri per la sola scheda madre; ArTaX ThE ElF prenderesti anche il solo processore? Saluti a tutti, ora devo uscire e credo che non potrò più rispondere fino a domani , ciao Massimo Ultima modifica di tuccio : 14-11-2006 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
coda mobo 75€ spedita. fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
pm e coda per blocco rimanente (m/b+cpu)
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi la scheda video la scambio con ezekiel domani, mentre CPU e motherboard vanno a bemauri. Se tutto va bene il thread può considerarsi chiuso. Ciao a tutti e grazie Massimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ok cmq se ci fossero problemi come detto posso prendere anche solo cpu senza problemi ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
cmq posso anche arrivare al tuo prezzo o quasi se prorpio vuoi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Massimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
se rimane la MB, coda consegna a mano
![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.