|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Aumentare le connessioni massime ad eMule
Salve gente, da qualche mese ho notato che eMule mi va lento perchè, soprattutto, non riesco ad accodare tutte le fonti trovate. Infatti ogni file ha una sfilza di fonti in stato "troppe connessioni".
Vorrei sapere se qualcuno sa come fare per alzarle in modo da velocizzare eMule. Ho trovato in rete un aggiornamento di Windows Xp SP2 per aumentare le connessioni massime e l'ho aggiornato. Non so se c'entra qualcosa col mio problema. Comunque questo è il link alla notizia: http://www.tweakness.net/index.php?link=trucchi.php è la prima notizia nell'elenco. Clicateci sopra e vedete che esce una finestra che spiega. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi scaricare l'eviedncepatcher226 disponibile anche su quasto forum nella sezione windows directx
lanciandolo apparirà il command line che ti chiederà di alzare le connessioni massime simultanee che di default sono a 10 max puoi per esempio portarle a 50
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
in emule, vai su opzioni poi in connessioni. vedi in basso... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Quote:
Per quanto riguarda l'aumento delle connessioni massime anche nel programma, ho da dire che posso aumentare quanto voglio ma alla fine non tutte saranno raggiungibili, infatti se vedo la lista dei file in download ci sono molte fonti con stato "troppe connessioni". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
usi qualche funzione di fast start???
perchè dopo breve tempo la dicitura dovrebbe sparire
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.