|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[Mi-Dintorni] Scmabio Fotocamera Sony Dsc-F717 con compatta
Ciao!
causa passaggio a reflex, vorrei scambiare la mia sony dsc-f717 con una fotocamera digitale di quelle compatte (tipo ixus o optio). Proponete pure! ecco la dotazione: - Dsc- f717: macchina perfetta, usata perlopiù in studio, non ha un graffio. Ha ancora la pellicola sul display. Obiettivo perfetto, senza il minimo segno. - 2 Batterie Sony Originali. Una con 2 ore di autonomia, l'altra NUOVA!! 0 ore vita - Caricabatterie originale Sony - Custodia in pelle originale della macchina - MemorysticK: 1 GIGA + 256m + 128m + 32m (4 in tutto). è questa, per intenderci: ![]() ![]() una macchina impressionante. fa delle macro migliori della nikon d70 che ho in casa. trovate una recensione completa qui. L'ho messa anche su ebay. Da oggi, l'inserzione scade tra 10 giorni. Entro 2 giorni dalla scadenza, posso chiudere l'asta (parte da 300€). AFFRETTATEVI! preferito lo scambio a mano e le ixus / optio recenti. saludos! dB=
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
so che non ti interessa ma ci provo lo stesso vedilo come un up!
Palmare con ricevitore gps dell axim x5 più 100 euro scambio a mano a milano (ci eravamo già incontrati per dei componenti mi pare a famagosta o gessate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Beh comprandola su Ebay uno ha:
Tipo di fotocamera digitale:Reflex, professionale Condizioni:Ricondizionato Dimensione display LCD:4 pollici Zoom digitale:5x
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao pitolfo: purtroppo ho già un palmare. grazie per l'offerta.
fibo. ho cannato i dati su ebay ![]() ![]() edit: cambiati. ecco quelli giusti. status: ricondizionato. lcd: 1,8 pollicioni zomm digitale: 2x categoria: digitale prosumer ![]()
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 29-04-2006 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
potrei essere interessato a mano ad acquistarla.. non ho capito quanto vuoi però.
o se no scambi con una Canon Digital Ixus I Zoom? Ultima modifica di `Knives` : 29-04-2006 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
E' così?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
f1b0->
1. chill. 2. è ricondizionata. stop. l'ho portata da un amico che lavora in un centro specializzato a pulire il sensore e l'obiettivo knives-> la vendita la metterei in secondo piano. se cerchi, la trovi su ebay. lo scambio mi interessa molto, invece. puoi darmi un po' di dettagli tipo: link al modello esatto, quanto tempo ha, se hai scontrino per garanzia etc. intanto grazie per la proposta ![]() dB
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Ciao,se può interessarti ho una Canon G3...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo scontrino è di Febbraio 2006, il modello esatto +è quello che ti ho detto.. nera.. completa di tutto ovviamente.. e la tua? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
faccio una precisazione.
ricondizionato non vuol dire rotto e poi riparato. vuol dire un usato (che come nel mio caso può anche essere perfetto) riportato allo stato del nuovo. ho fatto pulire il tutto non perché ci fossero dei problemi, ma visto che ho deciso di darla via, volevo che fosse perfetta. tutto qui: passiamo al succo: canon g3_> grazie per la proposta, ma è troppo poco. canon digital ixus -> mi interessa, la studio un po' e ti dico. la mia è del 2005, ma non ha garanzia perchè ho perso lo scontrino.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() knives_> di dove sei?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
milano.. piola.. loreto.. e te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda, scambio con Nikon Coolpix 4600 + mio conguaglio.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bAbA-> spiacente, ma cerco un'altro modello di fotocamera. le nikon compatte non mi gustano, so che è una mia paranoia.
knives-> io sono di pavia, ma posso venire a milano. ci penso un attimo, domani dovrei vedere un amico che ha la ixus i zoom e così la posso provare. ti faccio sapere a breve. grazie dB=_
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.