|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
SCHEDA VIDEO ASUS
Ho da poco acquistato umn Asus A3AC con scheda video integrata Intel 815GM/915GM che condivide solo 9 Mb di memoria col notebbok...conseguenza non mi parte nessun gioco.
Come posso fare per fargliene condividere almeno 64 (il notebook ne ha 512 ma devo portarla ad 1gb) considerando che ho già guardato nel bios e da nessuna parte mi xmette di fare tale operazione? Grazie anticipatamente x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi spiace ma solo dal bios è fattibile di solito.
quando sei nel bios prova a vedere se cliccando crtl+F1 o alt+F1 vengono pannelli nuovi aggiuntivi, perchè 9mb mi sembra veremente pochi altrimenti manda una mail alla casa del notebook per info magari meglio se al sito ufficiale e nn italiano che fanno cagare e nn ti dicon nulla oltre che metterci 6giorni per rispondere quando va bene
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie x la risposta!Lo so che sarebbe fattibile solo dal bios...Ho telefonato al centro assistenza asus e mi hanno "semplicemente detto" di provare ad aggiornare il bios...anche se non credo che risolverò cosi il problema!!! 9 mb è ridicolo...nessuno di voi ha avuto lo stesso problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mah.. scusa ma è quello con la telecamera inserita vero.
cmq sul sito asus ci sn molti driver anche una patch vga che nn capisco cosa serva, cmq aggiorna tutto dal sito e vedi che succede.. ho provato a scrivere nel forum asus chissà se mi risponde qualcuno....
www.audiovideoedit.com - www.bestofferte.com - www.mondo-ricette.com - www.gossipvip.net e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX Ultima modifica di rampas : 20-03-2006 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
hai lo stesso problema anche tu rampas? Si l'ho vista anch'io quella patch non so a che serve neanch'io.... senti ma l'aggiornamento del bios sai come si fa? Provo con quello.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si facile scarichi il bios direttamente e installi guarda qui
http://support.asus.com/technicaldoc...Language=en-us usi il programma asus WINFLASH V2.11 che prendi sul sito naturalmente
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
grazie a pomeriggio ci provo vediamo se risolvo il problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Scusa e di quei file quale devo scaricare?????? In nessuno c'è scritto che è l'upgrade per modelli A3!!! Eventualmente con winflah l'aggiornamento si fa da windows giusto?Non da dos ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si da windows, se parli del bios da scaricare nn capisco il problema c'è scritto benissimo per cosa sono, se invece ti riferisci ad altro nn ho capito.
cmq se usi winflash forse ti trova il bios tutto da solo e devi far solo aggiorna
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ho fatto!! ho la versione 2.18 di winflash e dice che ho già nistallato la versione piu recente del bios!!! Ce cz devo fare ad aumentare questa divol,o di memoria video!!! aiuto!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vabbè.. scandalo senti a me nel forum della asus nn risponde nessuno.
l'unica cosa che ti rimane da fare è mandare una mail alla asus.com quella americana e nn in italia che fa cagare come tutte le cose italiane, vai alla fonte o nn risolverai mai a sto punto. volevo mandartela io ma per una mail tecnica devi registrati con il codice del prodotto. quindi da sta pagina: http://usa.asus.com/aboutasus.aspx?show=3 seleziona tech support per notebook e chiedi. fai sapere ciao
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Grazie rampas ho scritto un'email! Dal link che mi hai dato xò quando ci clicchi sopra ti indirizza sempre all'assistenza italiana dell'asus...comunque vediamo che rispondono!! E' una cosa assurda che non si possa aumentare questa cz di memoria video condivisa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
impossibile che ti vada all'italiana, hai il browser con qualche cookie che ti reinderizza forse.
cmq mandala anche a quella americana ricerca dalla asus america dall'inizio del sito. cmq speriam ti risp sn curioso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.