|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/16826.html
Voci sempre più insistenti indicano che la casa di Cupertino presenterà un cellulare entro la fine dell'anno. I produttori taiwanesi sono in fermento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
l'idea commerciale è interessante
ma dal punto di vista di un consumatore rido già pensando al prezzo che avranno il coraggio di proporre
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
se fosse simile a questo http://www.applele.com/pict_05iphone_r02.html però, probabile costo allucinante a parte, sarebbe un gran bel giocattolino. Tutto sta comunque ad aspettare e vedere cosa sforneranno...
Hola |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non vedo cosa ci sia di interessante in un telefonino di design, ce ne sono gia' stati
(alcuni nokia disegnati da Kenzo, etc.etc.), ma pare che in questo periodo funzionalita' e praticita' debbano sempre cedere il passo al design ed allo status symbol, in un consumismo che va esasperandosi sempre di piu' "perche' devo essere piu' figo io che il mio vicino"..... che tristezza. Io aspetto iSpazzolone , lo spazzolone del Water firmato Apple, cosi' potrano pubblicizzarlo con la frase : "metti uno spazzolone di design accanto alla tua tazza". |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bhè se fosse quello che propongono nelle immagini a cui avete fatto riferimento è veramente orrendo lontano un miglio dai soliti prodotti di classe che apple sa fare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Alla Apple hanno scoperto l'acqua calda O.O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
eccolo
![]() "merdolino" di Alessi ![]() Spero vivamente che Apple entri nel mercato dei cellulari, più che un cellulare penso che si tratterà di un iPod con funzione VoIP... se effettivamente diverrà operatore, posso immaginarmi iTunes Music Store Mobile e iChat mobile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ben venga iPhone, se sarà progettato con lo stesso stile dell'attuale linea di prodotti, e chissenefrega del prezzo (mica dev'essere per tutti, non è un bene di prima necessità)..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Hi phone r9 e' davvero bello. Mazzata di euro pari a ??? 1000?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma di che vi lamentate? andate a vedere un negozio Bang&Olufsen (BeO)..quelli si che costno un sacco, pur essendo ttimi oggetti di desin (non toglie che appena posso il loro home video me lo prendero)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bello
Tutto bello, l'unico difetto? bisognerà pagarlo con un assegno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sicuramente avrebbe successo, almeno il primo esemplare. Però il mondo della telefonia è molto agguerrito e nn è un settore semplice e cellulari cn funzioni avanzate da lettore portatile ci sn già. Sonyericsson farà uscire il W950 cn 4 GB di memoria interna (nn hard disk ma memoria solida), touch screen e symbian uiq (peccato per l'assenza della fotocamera).
Sta volta fare solo un bel prodotto esteticamente di "tendenza" nn penso basterà!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Che cafonata pazzesca!!! ![]()
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
si però cavolo, la roba apple è bella roba funzionale comoda e molto prestazionale (apparte quel monumento dell Ipod HI-FI) però ti fanno tirare via un mese di stipendio ogni voltra che si compra n loro prodotto se un iPod decente costa 250-350 € (..e le casse HI-FI 370€) non voglio neanche pensare a quanto possa arrivare un Ipod cellulare -_-. (scusate i richiami alle casse HI-FI, sono sono un aggeggio terribile e non mi fanno dormire la notte!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
SI ma che sitema operativo c'è sopra?
Tutto è fatto per smartphone con WM5 e viene sviluppato alla stragrande per WM5 wuindi vedo poco futuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nn c'è bisogno di un sistema operativo! il rokr o i sonyericsson walkman nn hanno sistema operativo. Volendo si può installare montavista (linux) che però nn permette di installare vere applicazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.