|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Problemi con PES sul notebook
Allora, ho installato PES5 sul portatile, ma ho un problema: praticamente è ingiocabile...pare che non riesca a gestire la pressione simultanea di più tasti. Mi spiego meglio: fino a 2 tasti premuti insieme non ho problemi, ma quando premo il terzo, non succede nulla: se sto andando in diagonale e premo per passare o tirare, non fa nulla. E' una vera seccatura!
Credo che sia qualche impostazione del portatile, ma non saprei dove mettere mano. Qualcuno può aiutarmi? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
intanto inizia con il dire che portatile è, ma soprattutto quanta ram monta e che procio monta, sarebbe anche utile sapere che scheda video hai.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Giusta osservazione!
![]() E' un HP nx6125, monta un AMD Turion64 ML-40, 1 Gb di RAM con 128 condivisi con la scheda video, una ATI RADEON XPRESS 200M |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Che sia unimpostazione di windows (tipo quelle di quando premi molto shift)?? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non centra che sia portatile o fisso.
![]() le tastiere per pc o notebook non prendono + di 2 tasti alla volta. spendi 10 euro e ti prendi un joypad usb da attaccare al portatile, così puoi fare tutte le combinazioni di tasti possibili , inoltre così eviti di danneggiare la tastiera del portatile che è delicata.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
eppure al fifa99 giocavo tranquillamente con la tastiera... ma avevo win98 sarà un problena di win xp ?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al joypad lo prenderò ugualmente, anche se risolvo questo problema...rimane la questione di principio del capire cosa è che non va. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Guarda, io sul fisso non ho mai notato problemi di questo tipo....ora che me lo hai fatto notare ho provato a schiacciare un po' di tasti dentro word....fino a 4 vengono gestitI, dal quinto si blocca tutto e mi parte un bip dal case.
![]() Ma in fondo è un problema veniale, 5 tasti...e chi mai li preme tutti insieme? Però 3 sono il minimo per giocare decentemente a PES5 o a tanti altri giochi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
1)le tastiere dei portatili sono meno "reattive" di quelle da tavolo, e sono delicate. 2)compra un joypad che è tutta un altra cosa, non usare la tastiera per giocare se no dopo non ti abitui al joypad.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.