Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2006, 17:17   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Ma... cellulari belli?

Ho uno schifosissimo V3 Black, che è esteticamente stupendo (come saprete è anche in metallo..) ma che mi fa dannare a livello software. Mi butterei ad occhi chiusi su Nokia s enon fosse che ultimamente ne fanno troppi e brutti trane quello da 900 euro che se lo tengono alla grande... sono inoltre quasi tutti troppo grandi, ma l'N70 l'avete visto? E' una barca!!!

Al momento imho i più belli sono il V3, il Pebl V6, il Samsung SGH-D600, il Samsung Serene, il Nokia 8800 il Siemens SL 75... mi butterei su quest'ultimo ma ho paura che sia uno schifo come il Moto.. voi che dite?

Specifico che volgio solo un cell bello, che non mi dia problemi... non mi interessa umts, musica, memoria foto e chi più ne ha più ne metta.. toh magari la fotocamera si dai.. ah possibilmente che abbia di base la custodia come quella in pelle fornitami da motorola!!!

Voi che ne dite?

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 17:33   #2
Cazzabubbola
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Il nokia 6111 nn ti piace?

Io volevo prenderlo...magari lo prendero' poi, chissà...

nn ha grosse opzioni, pero' è piccolo, ha una fotocamera nn male e nn è brutto. Memoria mi pare poca e nn espandibile...

pero' farebbe al tuo caso mi sa...informati :P
Cazzabubbola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 18:04   #3
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
se sei disposto a spendere 700/800€ il meglio è l'8800 se no un k750 non ti piace?
kobezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 18:07   #4
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
scusa sasha,che tipo di problemi hai avuto con il software del v3?
Old 09-03-2006, 18:10   #5
Cazzabubbola
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
per me il SO del V3 è il problema...fa pena veramente
Cazzabubbola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 08:06   #6
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
e non hai nominato il w900i?
è spettacolare!
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 09:09   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
è uno schifo totale... oltre ad essere inutilmente complicato e neanche lontanamente paragonabile alal semplicità Nokia dalla quale provengo, è un ricettacolo di problemi hardware: se lo chiudi mollando lo sportellino non prende più perchè si sposta la sim o si spegne, a me da segno di campo al massimo gli altri mi chiamano ed è spento, la batteria non dura nulla, ultimamente quando lo collego alla corrente mi dice anche impossibile ricaricare, via bluetooth non trova NESSUNO, trova solo qualcosa cercando direttamente di inviare un file, non vede come ho già detto quasi tutti i dispositivi (in una stanza ad esempio se ci sono 10 cell BT, lui ne vede si e no 3)è lentissimo nel trasferire file via BT, senza contare tutti quegli aspetti stupidi che ha introdotto motorola: "possibilità di riproduzione video" ma prendono per il culo? Ha solo 5 mb, tra l'altro con dentro un video Moto da 1,2 NON CANCELLABILE!!!

Bah... veramente uno schifo, pensavo che dal mio ultimo Moto (era lo StarTac) qualcosa fosse cambiato.. qui invece si peggiora! Peccato perchè esteticamente è ottimo anche molto sottile e con materiali all'avanguardia
Old 10-03-2006, 09:20   #8
*sasha ITALIA*
Senior Member

azz presentato oggi al cebit

SGH-E900
Il quartetto di slide phone è completato dall'SGH-E900, terminale GSM triband/EDGE con fotocamera da 2 Megapixel, display TFT da 2 pollici e risoluzione QVGA a 262.000 colori, supporto per audio MP3 e AAC, connettività Bluetooth, 80 Megabyte di memoria espandibile tramite schede MicroSD ed uscita TV.
Questo apparecchio misura 93 x 45 x 16.5 millimetri per 93 grammi di peso.

il problema è sempre quello di avere una custodia per proteggerlo..
Old 10-03-2006, 09:23   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

questo è bello.. peccato epr il moemnto solo Korea..

Qualche tempo fa LG aveva lanciato sul mercato coreano uno slide phone particolarmente sottile ed elegante, subito soprannominato 'chocolate phone' per la forma e colorazione che ricordavano appunto quelle di una barretta di cioccolato.
Adesso, sempre sul mercato coreano, questo apparecchio viene offerto anche nella particolare colorazione bianca, che sottolinea ancora di più la vocazione 'stilish' di questo apparecchio.
Rimangono invariate le altre caratteristiche che vedono 512 Megabyte di memoria integrata, display LCD da 2 pollici e supporto per file Mp3.
Come per il suo gemello in nero, non è stata dichiarata, al momento, la commercializzazione di questo cellulare al di fuori della Corea del Sud.

ma perchè nokia non li fa così belli?
Old 10-03-2006, 09:57   #10
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
è uno schifo totale... oltre ad essere inutilmente complicato e neanche lontanamente paragonabile alal semplicità Nokia dalla quale provengo, è un ricettacolo di problemi hardware: se lo chiudi mollando lo sportellino non prende più perchè si sposta la sim o si spegne, a me da segno di campo al massimo gli altri mi chiamano ed è spento, la batteria non dura nulla, ultimamente quando lo collego alla corrente mi dice anche impossibile ricaricare, via bluetooth non trova NESSUNO, trova solo qualcosa cercando direttamente di inviare un file, non vede come ho già detto quasi tutti i dispositivi (in una stanza ad esempio se ci sono 10 cell BT, lui ne vede si e no 3)è lentissimo nel trasferire file via BT, senza contare tutti quegli aspetti stupidi che ha introdotto motorola: "possibilità di riproduzione video" ma prendono per il culo? Ha solo 5 mb, tra l'altro con dentro un video Moto da 1,2 NON CANCELLABILE!!!

Bah... veramente uno schifo, pensavo che dal mio ultimo Moto (era lo StarTac) qualcosa fosse cambiato.. qui invece si peggiora! Peccato perchè esteticamente è ottimo anche molto sottile e con materiali all'avanguardia

grazie mille,se non avessi avuto queste informazioni lo avrei comprato questo pomeriggio
Old 10-03-2006, 14:39   #11
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
e non hai nominato il w900i?
è spettacolare!
il w900 ha una linea che non piace a molti
(s700 rulez )
kobezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 14:47   #12
*sasha ITALIA*
Senior Member

non è niente di che e poi non mi interessano funzioni multimediali da un cellulare
Old 10-03-2006, 14:59   #13
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
non è niente di che e poi non mi interessano funzioni multimediali da un cellulare
Qualcosa di elegante?

"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 15:15   #14
*sasha ITALIA*
Senior Member

prezzo? 25.000?
Old 10-03-2006, 15:39   #15
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
prezzo? 25.000?
Quello in versione "Diamond" probabilmente qualcosina in meno.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 16:02   #16
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
spero che i siemens siano migliorati come software... perchè ho sentito molta gente lamentarsi (io in prima persona).
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 18:19   #17
powermian
Senior Member

L'Avatar di powermian

Città: prov vene§ia
Io mi butterei su un sl75. Al di là del fatto che per ora è il più bello, ha anche un software carino.
l'8800 direi di no, perchè vale forse la metà di quei soldi... ne restano pochi. La samsung fa il d600, lo z510... vedi tu
Old 11-03-2006, 15:57   #18
Robbiemast
Member

L'Avatar di Robbiemast

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Perugia
nec e949 o n412i?

Belli (chiaro che va a gusti), molto solidi, piccoli e... software ancora da testare perchè il mio l'ho comprato ieri.
Old 16-03-2006, 09:20   #19
AlexHouse

Quote:
questo è bello.. peccato epr il moemnto solo Korea..

Qualche tempo fa LG aveva lanciato sul mercato coreano uno slide phone particolarmente sottile ed elegante, subito soprannominato 'chocolate phone' per la forma e colorazione che ricordavano appunto quelle di una barretta di cioccolato.
Adesso, sempre sul mercato coreano, questo apparecchio viene offerto anche nella particolare colorazione bianca, che sottolinea ancora di più la vocazione 'stilish' di questo apparecchio.
Rimangono invariate le altre caratteristiche che vedono 512 Megabyte di memoria integrata, display LCD da 2 pollici e supporto per file Mp3.
Come per il suo gemello in nero, non è stata dichiarata, al momento, la commercializzazione di questo cellulare al di fuori della Corea del Sud.

ma perchè nokia non li fa così belli?

Figo questo
Chissà se mai arriverà in Italia...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:49   #20
AlexHouse

http://telefonino.leonardo.it/Cellul...vo-europa.html

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian