|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ip camera che manda immagini su internet(sotto router santis)
salve ragazzi,sono ancorA qui per chidere il vostro aiuto,ho fatto svariate ricerche nel forum,ma purtroppo non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
Dunque,ho da poco aquistato una telecamera ip dcs 950g,riesco ad entrare nel suo pannello di controllo digitando l'ip 192.168.1.x che ho impostato nella ip cam. fin qui tutto bene,ora pero' vorrei far si che le immagini dela mia ip cam fossero raggiungibili anche attraverso internet,allora mi sono fatto un account dns free,il problema è che quando digito l'indirizzo dns che mi sono scelto,www.miacameralan.it mi appare ovviamente la schermata del router(adsl siemens santis),come faccio a visualizzare invece la schermata della mia camera lan? Secondo quesito,è è possibile tramite il mio router fare l'update del mio ip verso il mio account dns esterno? Senza ogni volta aggiungerlo manualmente o installare programmini sul pc per farmi l'update? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Per il secondo quesito, dipende se il tuo router supporta tale funzione....
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
per quanto riguarda il forwardare la porta,potresti indicarmi come fare?
La porta della cam è 80,ma posso cambiarla in quello che voglio io,dall'apposito panel control della cam. Il mio router è un wireles siemens santis(nessuno c'è l'ha?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Devi trovare sul router una pagina che parla di "virtual server" o "port forwarding"
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Nessuno ha ilsiemens santis? Ultima modifica di djspot : 20-03-2006 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho capito ,ho il router piu' sfigato del mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma non ti conviene mettere la cam ip in dmz???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
confermo... mettila in DMZ, è la soluzione migliore ![]() Per visualizzarla direttamente sulla tua rete passando tramite Internet, passa per un proxy anonymizer: http://anonymouse.org/anonwww.html
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.