|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[rimini-gabicce]vendo palmare mio 168
Vendo palmare Mio 168,con garanzia fino ad agosto 2006(fa fede lo scontrino).
completo di imballi originali,dotato di tutti i componenti necessari.ecco la scheda tecnica: SCHEDA TECNICA PRODOTTO: CPU Intel® Xscale 300 MHz Sistema Operativo "Windows Mobile™ for Pocket PC" Display 3.5" colori Transflective LCD, retroilluminazione LED, Risoluzione 240 x 320, 65.000 colori Memoria 32MB Flash ROM. 64MB SDRAM Audio Registrazione Voce (Mono). Riproduzione MP3. Media Player Metodo di Input Stilo/Software Tastiera/Riconoscimento scrittura manuale SLot di Espansione SD/MMC. SD IO Microfono Integrato (Mono) Speaker Integrato Mono Cuffie Mini jack da 2.5mm USB USB 1.1 Client for ActiveSync Infrarossi IrDA (SIR). Consumer IR (4 meters) Batteria * Batteria agli Ioni di Litio 1350mAh * Operatività:12 ore (senza funzioni GPS) * Stand-by: 21 giorni Dimensioni 112,8 mm (A) x 69,6 mm (L) x 16,3~24,15 mm (P) Peso 147g Alimentazione * Ingresso 100~240VAC; * Uscita 5VDC, 1A DC Caratteristiche * Integrated GPS Receiver (Sirf Star II - XTRACK 2) * SD/MMC Card Slot Accessori * Stylus Pen * Custodia * Auricolari * Cavo accendisigari * Bonus CD * Licenza d'uso Ms Active Sync Garanzia: Mitac MIO 168 GPS INTEGRATO 300MHZ 64MB PC PK 2003 ITALIANO Il prodotto viene venduto con una garanzia di 24 mesi. nn serve aggiungerci nessuna antenna per usarlo come navigatore,e' gia tutto integrato. in piu aggiungo: -tom tom navigator 5 ORIGINALE(con custodia e licenza originali) -supporto per auto(devo avere la conferma) -sd da 512(anche questo in sospeso) prezzo: 310€ +s.s. -in vendita anche in altri canali -mi riservo di toglierlo a mia discrezione -la spedizione sara concordata con l'aquirente e sara effetuata per martedi o mercoledi al massimo.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
offro 200 euro spese incluse per il palmare con la sd.
nuovo costa 300 euro quindi togliendo iva e 10% di usura credo che 200 euro siano accettabili che dici?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti e' troppo...su un sito cera nuovo a 279.... ![]() ti interessa anche tom tom5 originale?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
no non mi interessa tt originale.
fammi sapere! ciao. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ciao ti offro 200€ s.s incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.