|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Mod Liquid Cooling TT Shark
Ciao ragazzi,
Ero indeciso se postare o no questo mio lavoro,ma pensandoci bene ho deciso di spifferare tutto ehehe,potrebbe essere utile a qualkuno e magari ricevere un po di aiuto da tutti voi non sarebbe male. Comprai un tt shark usato,circa 30 euro,siccome avevo l'impianto a liquido a banco ho deciso di tagliuzzare questo case,e mi son detto come va' va',vi posto delle foto: Qui e' l'impianto con rad Z2(quello che ha creato piu problemi di integrazione),ybis one e vasca con pompa immersa nj1200 Ultima modifica di Babel : 25-03-2006 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
bel lavoro,mi iscrivo per vedere i prossimi up!
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
dai forza, ottimo lavoro
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
bravo!!
![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oggi se posso uppo altre foto. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si ma di consigli e critiche non ne vedo
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ferrara
|
aspettiamo le news
![]() non capisco solo come fai a collegare i tubi del radiatore al resto.. sono in una posizione brutta forse(magari invertendolo?)..poi non so che hai immente ![]() e cmq cosi rimangono solo 3 slot disponibili che sono anche piu che sufficenti ![]() secondo me anche dietro appeso a dovere ci stava bene forse ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
interessante....
pe integrare tutto non ti conveniva mettere il rad sopra al tetto? e facendo i buchi per i raccordi? cmq son curioso di vedere come và ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Ottima la modifica del pannello laterale, gli hai donato una nuova linea, veramente più bella rispetto all'originale
![]() ![]() ![]()
#14 |
Senior Member
|
A dire il vero sto bucando anke il pannello frontale ma non e' cosi facie,non e' alluminio,e' una sorta di ghisa chi sa,e' molto spesso e il dremel fa fatica a bucarlo,posto le foto dopo cosi capirete,cmq penso di rinunciare a bucare il frontale perche' e' veramente duro da tagliare.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
20 minuti ed arrivano le foto,nulla di che,ho solo montato tutto dentro,per ora e' solo per test poi sistemero' tutto a dovere,ho anke continuato la paratia con la finestra ma sfortunatamente il poliver si e' crepato nell'unico punto visibile,che sfigaaa.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
per il rad che va a filo del frontalino non puoi leggermente adattarlo ( frontalino) se e di plastica con 1 po de fantasia mgari 1 po de colla rimuovi i supporti e bho dovrebbe anda bene :P
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Eccomi qua pronto con le foto,nulla di che ma si capisce in che direzione sta andando il mod,purtroppo sono vincolato da molte cose in questo case.
Partiamo con qualke foto con il liquido integrato: Ultima modifica di Babel : 25-03-2006 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Tutti in pensione?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.