|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
problema con antivir
quando mi connetto lui si aggiorna e quando ha finito mistacca la connessione internet....cosa posso fare?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in antivirus e sicurezza.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
stesso problema
Il problema purtroppo esiste, a me si è verificata la stessa cosa: dopo l'aggiornamento si disconnette! E ho la versione 7. Deve essere un problema recente: ho notato che nel forum del sito ufficiale ci sono messaggi di persone che hanno lo stesso nostro problema. Quindi, forse è un bug comune che è sorto con l'ultimo aggiornamento. Qualcuno ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
forse ho risolto: ho spuntato expert mode, internet updater, e ho levato la spunta dove dice di disconnettersi al termine dell'update. vediamo un po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Allora, ho aperto l'antivir, sono andato su configuration, ho spuntato expert mode, general, update, internet, ho messo la spunta su "usa la seguente connessione", ho messo la mia connessione, con tanto di noime utentee e passwword, e ho levato la spunta a disconnettiti al termine dell'update. Ora sembra quasi a posto: ha fatto l'aggiornamento, ha modificato la configurazione e non si è scollegato. Mi ha detto aggionamento conclusosi con successo, riavviare. Ho riavviato e ho provato a rifare l'aggiornamento, ma stranamente, invece di dirmi che l'antivir è aggiornato, mi ha detto che non poteva esseere instaurata alcuna connessione a internet. Boh. Eppure con quelle impotazaioni mi avevav fatto l'aggiornamento. Quindi, problema risolto, con riserva....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Avevo lo stesso problema anche io, era AntiVir che mi scollegava. Leggi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1159926 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.