|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: aversa (ce) nel senso di aversa in provincia di caserta
|
problemi con War FTPD 1.65
Allora, io ho provato ad installare la versione in oggetto su una macchina con s.o. Win XP SP2.
La macchina è in rete wireless ed è connessa ad internet attraverso un router...ed ho un dns con dyndns. Ho provveduto ad aprire sul router la porta relativa al server ftp. Il problema, che mi fa impazzire, è il seguente: se provo ad accedere al server da un altro computer della stessa rete attraverso un client ftp (cute) andando a digitare l'indirizzo remoto (e non quello della rete locale)- faccio un es.: ftp://pincopalla.dyndns.org:21 - riesco ad accedere alle cartelle del server ftp, quindi tutto sembrerebbe ok. Invece altri amici hanno provato ad accedere al server (ed io stesso poi ho riprovato) ma non si riesce ad entrare. Le ho provate tutte, ho anche aperto sul router tutte le porte relative a quella macchina (DMZ), ma nulla. Ho anche istallato un server http (faststone) e questo invece funziona egregiamente, ma purtroppo è molto più limitato di war ftpd. Qualcuno può aiutarmi? Non so più dove andare a sbattere...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.