|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sony Vaio VGN-FE11S...domanda
Scusate tanto...ma in definitiva, vale la pena o no spendere 1.700,00€ per il portatile in oggetto?
Cioè facendo un analisi di tutto quello che à li vale...oppure Sony è meglio lasciar stare. Logicamente non ho volutamente messo questa domanda sul therd ufficiale, poichè le risposte sarebbero state di parte... Io sinceramente un altro portatile con le stesse caratteristiche fino ad ora non l'ho visto....il fatto che sia Sony però...mi manda in crisi e mi lascia molto perplesso. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Secondo me no, a meno che per te il design, i materiali un po' più ricercati ed uno schermo decisamente bello valgano più di tutto il resto. Altrimenti il competitor ideale del note che vorresti prendere tu è il note in sign...
![]() ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Io ero indeciso tra quello segnalato da A.L.M. ed il sony in questione... ed ho optato per il Sony.
Va a gusti. P.S: il monitor nono è solo bello... non ha rivali! P.S2: vi è la discussione ufficiale, anzi persino 2 discussioni con più di 30 e più di 60 pagine di risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.