|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
(Consiglio) Comprare HD da 200Gb... Come e quale???
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un vostro consiglio tecnico. Ho intenzione di ampliare la capacità del mio PC, e pertanto avrei pensato di comprare un HD da almeno 200Gb da aggiungere ai 2 che già posseggo. Deve essere obbligatoriamente SATA perchè gli altri slot della mia MB sono tutti già occupati. Il mio problema è legato all'alimentazione... può il mio alimentatore da 300-350W supportare un'altro Hardware??? Da prendere in considerazione che ho una ventola sul lato del case per l'areazione interna che si frega altra corrente, e che la Sk video a sua volta becca altra corrente... Conclusione: Quale consigliate a buon prezzo e soprattutto le caratteristiche del mio PC possono supportare un altro HD... GRAZIE P4 HT 3,00Ghz - MB P4P800 - 1 Gb Memoria RAM 400Mhz - ASUS Radeon 9800se 128Mb, HD Maxtor SATA 120Gb, HD Maxtor ATA133 80Gb, Master. Lg4163 e lettore DVD8162... and so on THANKS at ALL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Il consiglio piu grande che ti posso dare, prima dell'acquisto di un altro hd, sarebbe di cambiare l'alimentatore e prenderne un altro possibilmente di marca, con specifiche di almeno 450/500 watt, poi passerei all'Hd in piu.Gia' cosi x me sei al limite del possibile con quell'ali, quindi gli eventuali soldi li potresti x ora buttare li che e' la cosa primaria. Quanto all'hd da 200 gb io mi trovo bene con gli Hitachi, pero' ho anche i WD, questo sta a te poi x la scelta.Cmq potresti leggerti alcune pagine del forum che magari ti possono consigliare meglio.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.