|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
dubbio sulle garanzie internazionali!!
Ciao a tutti
telefonando al centro assistenza olympus, pentax e casio mi è stato detto che la garanzia internazionale vale in Italia un anno: bene ma scaduto l'anno, se si rompe la fotocamera si deve rispedire tutto nel paese dove l'hai comprata (per esempio in germania se compro da pixxas) oppure la posso spedire in qualche centro assistenza italiano ovviamente pagando?? Da quello che ho capito questo discorso non sarebbe valido per la Canon che non fa nessun problema per la garazia internazionale! Grazie in anticipo a chiunque mi toglierà questo dubbio Picea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppp pleaseee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sarei interessato anche io! <Qualcuno ha esperienze o notizie????
![]() Albaluce
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
La garanzia, dove non diversamente specificato, è a carico del costruttore per un anno; per il secondo anno, in Europa, se il prodotto non è stato acquistato con fattura, è a carico del venditore.
Questo significa che se sulla garanzia fornita dal produttore c'è scritto 1 anno, se il prodotto presenta difetti dopo il primo anno, questo va spedito al chi lo ha venduto. Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ci penserò bene allora magari proverò a dare la mancetta a qualche centro assistenza italiano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.