|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
AutoUpdate McAfee
Ciao, vorrei chiedervi se qualcuno può suggerirmi qualche soluzione
al problema del mancato aggiornamento di McAfee 8.0 Accade che pur avendo pianificato l'aggiornamento automatico, questo nn avvenga. Inoltre tentando di avviarlo manualmente ottengo sempre questa finestra di messaggio. ![]() Questo anche dopo reinstallato o con l'opzione ripara del setup. Grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie, ovviamente in ultima battuta...........ma tu dove guarderesti ?
Nella reinstallazione con "ripara" viene specificato che vengono riscritte le informazioni nel registro. E' questo che mi lascia perplesso. Così facendo qualche errore nel registro dovrebbe "sistemarsi". Eppure.....
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() al limite se hai il riprestino attivato potresti tentare di represtinare il sistema ad una data in cui il mcafee funzionava un tentativo ma con poca probabilità di riuscita pero per estrema ratio potresti tentare ...il problema potrebbe non solo essere quello del registro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho usato McAfee per anni... alla fine, pesantezza a parte, non era tutto sto male. Certo, apriva 7-8 processi all'avvio di windows, però non ho mai avuto problemi di virus. Poi ho scoperto Nod32. Eccezionale. Leggerissimo, occupa pochissima memoria (in un paio di processi), efficace come il McAfee se non di più... provalo anche tu, abbandona quel pachiderma e buttati sul Nod32.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Quasi, quasi.
Il ripristino.......non ha ripristinato un bel nulla. Certo che a "parità di prestazioni" la " leggerezza" non dispiace mai. Anche perchè miro sempre a caricare meno programmi possibili. Alla fine altrimenti non ti ricordi neppure quali hai. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.