|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pisa
|
[PISA e sped] notebook hp nx6110 nuovo!!
Salve.
vendo un portatile HP nx6110, nuovo di pacca, circa 10 ore di uso per testaggio ed aggiornamento windows!! caratteristiche: Intel® Celeron® M 360 1,40 GHz, 1 MB di cache L2 Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ 400MHz FSB system bus Chipset: Mobile™ Intel® 910/915GML pci-Express Memoria: 512mb ddr 333 orginale hp-nanya (espandibile a max. 2GB) HDD: 40Gb ATA/100 a 5400rpm Schermo: 15.0" XGA TFT LCD con risoluzione 1024 x 768 pixel in 16,7M di colori Uscita Vga per monitor secondario Masterizzatore: DVD/DVD-rw PCMCIA: 1x PCMCIA CardBus slot 32bit tipo II Connettivita: modem 56K su uscita RJ-11 Controller Ethernet PCI Express (scheda di rete 10/100) NetXtreme Scheda Mini PCI Intel® Wireless LAN 802.11g Bluetooth non supportato VGA: Intel® Media Graphics Accelerator 900 UMA integrata, memoria condivisa fino a 128 MB Audio: ADI chip integrato a 16 bit compatibile Sound Blaster Pro, Altoparlanti stereo integrati, Cuffia/uscita stereo, Ingresso microfono stereo Card Reader: Non presente Input/Output: Parallela - non presente Seriale - non presente Connessioni USB2.0 - 2 Connessione FireWire presente Porta Infrarossi - non presente Porte audio - Microfono e Cuffie Uscita S-Video/Tv non presente Uscita VGA 15pin connettore HP Travel Battery Dimensione: 328,6 x 267 x 30,3 mm Peso: 2.7 kg circa Batteria: 6 Celle Li-ion battery pack, Adattatore AC a 65 W 3.5 ore di autonomia (la durata dipende dall'utilizzo del notebook) Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition corredato di scatola originale, cd e documentazioni originali e hub usb per ulteriori 4 porte usb 2.0. il computer in questione gode della garanzia della casa e di una grande catena presente su tutto il territorio nazionale. costo attuale al pubblico di circa 680€, in vendita al prezzo strepitoso di 400€ intrattabili e ss escluse preferenza per la consegna a mano. grazie coda: magnavox recidivo edo_roma ucrezio Ultima modifica di ns-5 : 21-03-2006 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Come mai lo vendi?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dovevo trasferirmi all'estero per 6 mesi, poi è saltato tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi inviare delle fot a PC acceso? magnavox at inwind.it ciauz!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
in coda! concludiamo quando vuoi aspetto il mio turno.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
In coda pronto a chiudere subito!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Calma
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vediamo se posso accontentarti.
la sigla sotto... ce ne sono molte.. intanto l'ho tirato fuori dalla scatola e l'ho acceso... come puoi vedere sullo sfondo dell'altro monitor si vede il forum!! (per la serie... in tempo reale!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ed ecco il sotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro ke se mi accontenti.. c'è l'okkio del mio avatar in primo piano! ![]() Per le sigle dovresti trovare qualcosa tipo EK202ET... Se mi confermi che è PERFETTO in ogni sua parte ed ha garanzia valida (scontrino o fattura) lo prendo al 99%. Per adesso devo staccare. A dopo.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti confermo che è parfetto come nuovo... anche perchè è nuovo!
la sigla... ek151es# attendo conferma! intanto stilo la coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
in coda.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda e pronto per concludere.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
In CODA PRONTO A CONCLUDERE SUBITO,PAGAMENTO IN CASH e RITIRO A MANO VISTO CHE SONO DI VIAREGGIO,fammi sapere al + presto.
Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
come funziona in questo caso la coda? dico per il discorso della consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
Quote:
Visto che nel post avevi specificato questo "preferenza per la consegna a mano", credo di essere il primo della lista visto che opzione ee' fattibile, quindi se vuoi possiamo conclundere in mp, visto che io ho urgenza di pc. grazie
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo modo, non mi aggiudicherò mai un oggetto ![]() Purtroppo, non posso ritirare a mano, non ho conoscenti nella zona. Resta la mia volontà per concludere l'affare con spedizione. Ai posteri l'ardua sentenza. Ciauz!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.