|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. Gorizia
|
[flash] AS: muovere sfondo del sito
Ciao a tutti,
qualcuno mi po aiutare a riscreare l' effetto che c'e su questo sito ( http://www.redbullcreativitycontest.be ), in pratica voglio spostarmi da un punto all' altro dell' immagine cliccando sul menu ..
MyHomePage NOTEBOOK: Vostro 1700 - T7700, 8600gt, LCD 1920x1200, HD 320 Gb 7200, 3GB RAM, wireless N, BT, Vista Business, mouse bt dell NETBOOK: Asus 1001ha FISSO: Areocool Bydream, AMD x3 720, 500G HD, Dvd+-RW, 42" pfl5604, Tagan 420W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciAo ...
allora il discorso è un po complesso... perchè sec me avrà creato un bel codice d AS...cmq io ho un tutorial su un libro che t permette d creare questo effetto per qnt riguarda lo spostamento in orizzontale... penso che per quello in verticale se capisci il meccanismo basta impostare i valori... se vuoi t posso mandare il .fla via mail dell esercizio con il codice completo... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Faresti un bel favore pure a me....
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ok.... dammi la tua mail in pvt chr t mando il .fla!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche io anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.