|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
help - ipaq 3660 come si accende? - help!
in comincio col salutare tutti! sono nuovo ( ma lavato con perlana ) scherzo!
salve ho un problema....ora vi spiego!!!.... ho comprato su ebay un palmare ( ipaq 3660 ) lo ricevuto!!! fin qui' tutto bene!!!!! ora lo messo sotto carica per circa 3 o 4 ore ma non mi si accende! solo se lo attacco all'alimentatore si accende ed funziona !!! poi mi segnale la lucetta arancione e sul menu' visualizzo la barretta della batteria che carica forse non ho attivato bene qualche tasto? o paura che sia la batteria.....ma di palmari non ne capisco molto, essendo il primo che compro! poi mi sono apparsi sotto display menu' delle macchiette leggere si vedono poco ma si vedono sul blu scuro.. chi puo' aiutarmi? Ultima modifica di mauro.licia : 15-03-2006 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
forse la batteria è un pò fusa, ma se si carica dovrebbe accendersi senza alimentazione per un pò di tempo magari non tanto lungo, se stacchi l'alimentazione da acceso si spegne o rimane acceso?.....non è per caso che a batteria è disabilitata la retroilluminazione e non vedi una mazza.....
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
iniziamo col dire grazie x il tuo aiuto!
allora il palmare appena stacco l'alimentazione si spegne immediatamente ora x qualche secondo se premo power si evidenzia x qualche secondo la schermata iniziale ma si spegne ora dove vedo se la batteria e' disabilitata? io avevo pensato che fosse quel tastino in basso che con la penna bi sogna attivare senno non si accende neanche con la corrente continua n,b la ricarica batteria dopo 3 ore mi dice carica avvenuta! poi ogni volta che si spegne e lo riaccendo mi chiede di inizializzare tutto! compresa l'ora fammi sapere ciao!
Ultima modifica di mauro.licia : 16-03-2006 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
ma nel senso che non si accendo l'illuminazione del display (ma vedi ugualmente la schermata) o non si accende proprio il display (nel senso che non si vede niente)?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
nel senso che non si accende!!!
non si vede niente! tranne se non lo metto sotto corrente! spero di non aver avuto una fregatura!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perchè si può disabilitare l'illuminazione non l'accensione del display
potrebbe essere la batteria, che devi sostituire e trovi solo in ebay
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
BE CHI ME LA VENDUTO SU EBAY.....
MI HA DETTO CHE FUNZIONAVA BENE! NON AVEVA PROBLEMI!!! NON VORREI CHE FOSSI IO CHE NON SO COME ATTIVARLO FUORI CORRENTE FORSE DEVO PREMERE O REGOLARE QUALCOSA? POI PERCHE' SI RESETTA SEMPRE E DEVO RIMPOSTARE TUTTO IL SISTEMA? HELP....HELP...HELP... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se si resetta sempre allora il problema è proprio quello
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
QUINDI E' LA BATTERIA?
COSA DOVREI FARE SECONDO TE? LO COMPRATO SU EBAY! MI HANNO FREGATO? LO PAGATO 110 € HO RISPARMIATO PER MESI,HO FATTO LAVORI MOLTO UMILI,ANCHE SUL CIBO HO STRETTO LA CINGHIA PER POTER COMPRARE UN PALMARE CARINO!! NON E' GIUSTO ,,,,,NON E' GIUSTO!!!....POI PRETENDONO CHE IN'ITALIA LE COSE VADANO BENE!!!!E DICONO CHE BISOGNA FARE LE PERSONE ONESTE ......MA QUESTA NAZIONE NON SOLO NON CAMBIERA' MAI!!!...MA ANDREMO SEMPRE PIU' INDIETRO!!! COME POSSO RISOLVERE LA SITUAZIONE? Ultima modifica di mauro.licia : 16-03-2006 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
GRAZIE PER IL VOSTRO INTERESSAMENTO!
MA SIAMO SICURI? NON E' PER CASO STIAMO SBAGLIANDO DIAGNOSI? QUALCUNALTRO A DEI CONSIGLI? CHE POSSANO ESSERMI DI AIUTO?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
da quello che dici secondo mè la batteria è completamente cioccata se si reinizializza tutte le volte che lo stacchi la batteria non funziona protesta con il venditore o con ebay, sempre su ebay si trovano le batterie da sostituire
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
http://cgi.ebay.it/BATTERIA-NUOVA-PE...QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/BATTERIA-AL-LITIO...QQcmdZViewItem eccone 2, cmq prima di effettuare l'acquisto potevi consultarci nel forum... ma non ti diperare, il prezzo a cui l'hai comprato e' buono, e poi ce l'avevo pure io, e' stato uno degli ultimi palmari con il case in alluminio (indistruttibile) e per quanto tempo possa avere, resta sempre come nuovo
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
o contattato il venditore e mi ha detto che non la mai usato....
testuali parole!.............. .....Il tuo amico negoziante come si spiega la batteria andata visto che non è mai stato usato? visto che io gli ho dwtto che gli ha dato una occhiata un negoziante amico! n.b addetto che me lo rimborsa......speriamo! potrebbe avere una batteria a tampone? magari si e' scaricata? Ultima modifica di mauro.licia : 16-03-2006 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
ragazzi giusto per non essere chiamato ignorante.....indicatemi la procedura
per acendere il ipaq 3660 manualmente passo x passo io lunica cosa che ho capito e che( si sposta una tacchettina in basso a sinistra per poterlo far accendere con corrente continua) poi.....ditemi voi che altro devo fare ancora c'e' unaltra procedura x acenderlo a batteria o devo spostare dinuovo la tacchetina.....aspetto vostro consiglio!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
quando accendi non cè modo che non si accenda il display, l'unica cosa che non si può accendere è l'illuminazione.
se tu lo metti in carica e lo accendi, poi lo togli dalla basetta, se resta acceso ma si spegne l'illuminazione, è solo da regolare, ma se si spegne tutto si formatta è la batt, cmq solitamete il venditore risponde.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio per il consiglio!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
ragazzi mi e' sorto un dubbio!!!!
non e' che la prima volta bisogna metterlo sotto carica spento x12 ore? come i telefonini? fatemisapere ciao!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se è nuovo, ma tu qianto lo metti sotto carica? una mezzoratta anke se è scarico scarico basta per tenertelo in vita un pò
il mio aveva la batt andata, ma la giornata me la faceva
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
ciao!senti invece per completare l'opera mia moglie mi ha regalato il palm zire 22 me lo a dato stasera ( mi ha visto demoralizzato ) e con un piccolo sacrificio me lo ha regalato con mia sorpresa! devo dire molto carino! ma dove trovo qualche giochetto fatto bene? per l'altro spero che il venditore se lo riprenda indietro ( con sommo dolore ) anche perche' secondo me non c'e' paragone .....sisisissiis non lo diciamo a mia moglie! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
grazie x i preziosi consigli! dati!
vorrei aggingiere che il venditore ha detto che si e' sentito con la ipaq asistenza cui ha detto ( che bisogna tenerlo sotto carica e scaricarlo la prima volta ) considerando che lei dice di non averlo mai usato! n.b dove posso trovare materiale per palm z22? ciao !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.