|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema nel masterizzare dvd e cd con samsung samsung sh-w162c
Salve ragazzi.
Ho acquistato ieri un masterizzatore dvd samsung sh-w162c. IL punto è questo : - immettendo un dvd vergine certificato 8x della verbating ( ho provato solo con questo) , nero (versione 6.6.1.4) non mi permette di scegliere la velocità bloccandomela a 4x. - inoltre mettendo un cd-r della tdk (up to 52x speed) , mi è possibile selezionare tutte le velocità a partire da 8x in poi. Ma io vorrei masterizzae i cd a 4x ( velocità che mi sembra più sicura). Ho controllato i firmware con il live update samsung e sono tutti aggiornati all'ultima versione. Mi sapete aiutare ? Non so come fare ... Inoltre mi sapete dire come settare al meglio nero x la masterizzazione dei dvd ? Grazie in anticipo dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho risolto il problema dei dvd cambiando supporto dvd,
rimane però il rpoblema della velocità minima impostabile x masterizzare i cd che invece di essere 4x è 8x.... Inoltre vi volevo chiedere se x voi è normale che x masterizzare un dvd alla velocità di 8 x il mio masterizzatore impiega un'ora e vent... Devo settare nero in maniera differente o questi sono i tempi giusti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ciao
io penso che o questo masterizzatore ha qualche problema o hai un sistema operativo un pò sporco. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
può dipendere dal pc lento ?
Cioè io ho un 1200 mhz con 256 mb di ram Dite che sarebbe megliod argli un occhiata ? Cmq ho cambiato supporto ma sempre dei verbating questa volta certificati a 16 x |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cmq ho usato anche un'altro programma di cui non ricordo il nome e il risultato è stato lo stesso. Anzi in basso veniva anche visualizzata la velocità di scrittura e non mi superava 1x
![]() Cmq il masterizzatore è collegato come slave , su un canale dove vi è come master il lettore dvd. I due hard disk che ho sono entrambi sull'altro canale. Che cosa devo fare ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
8x questa volta un'ora.....
è tantissimo...... Ora lo poterò a far vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cmq prima il masterizzatore cd mi masterizzava correttamente con lo stesso quantitativo di ram e usando lo stesso programma cioè nero...
Infatti anche al negozio hanno detto che dovrebbe esse colpa del masterizzatore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.