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aiuto aiutO:°°° ma si blocca sempre:°
Ho provato in tutti modi credo .. possiedo un pc 3000xp 1gb di ram
e una scheda video 6600 gt 128 NON so se sia la scheda video o la ram o il processore...... ma una cosa so che quando faccio i benchmarck della scheda video non si blocca.. in pratica ho questo problema, ragazzi...io con qualsiasi gioco, tranne scudetto, dopo un po che gioco o anche subito si incanta, si incanta la musica si incanta il video per 30 secondi, e poi si riprende fin quando non lo rifà per 2 3 volte che esce lo schermo blu! con errori eh...vorrei spararmi, la scheda video l'ho presa un anno fa.. ma puo essere davvero lei?:°°°°°°°°°°°°°°°°°°° la ram?...bhoo.. e pure scudetto sfrutta molta ram enon si blocca, pensate ultimamente ho scoperto che army operation non riesco a giocarci propio si blocca sempre nello stesso modo, mentre prima ci potevo giocare!! ho provato anche a formattare ma niente, e pure army operation non sfrutta la s.video, eppure... eppure.. i benchmarck li testa perfettamente. be certo hanno qualke lacuna nelle prestazioni di velocità ma non si blocca completa il suo test senzaproblemi, ma cosa PUO ESSERE!?!?!? [ |
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#2 |
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Senior Member
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Vai nel bios e disattiva il parametro AGP Fast Write
Quando avevo la 6800 ho risolto lo stesso problema disattivando il Fast Write,è abbastanza noto come problema.
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CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
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#3 | |
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Iscritto dal: Apr 2005
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#4 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
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0fps al secondo i giochi vanno bene invece però ad un certo punto si incantano con il suono e con l'immagine per poi riprendere dopo un bel po di secondi Ultima modifica di adempius : 07-03-2006 alle 14:08. |
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#5 | |
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#6 | |
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
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Ti riporto cosa dicono nel thread della guida all'overclock:
• AGP FAST WRITE: abilitare questo parametro non solo non porta nessun tipo di beneficio, ma va a minare la stabilità del sistema oltre che ridurre di un certo margine l’eventuale overclock dell’FSB del sistema. Oltretutto può creare problemi con alcune schede PCI. Abilitatelo solo se non avete NESSUN tipo di problema (AGP fast write è disponibile solo sulle schede Radeon 8500 e superiori, quindi chi ha dalla 7500 in giù può disabilitarlo e mettersi l’anima in pace) Ti consiglio di disabilitarlo.
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CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
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#8 | |
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#10 | |
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e poi dice nvmcp.sys Che palle! |
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#11 | |
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TT Tsunami Silver + Finestra - AMD64 3800+ Newcastle (2.4 GHz) - Asus A8V Deluxe - 4*512MB Kingston HyperX DDR400 2-2-2-5 - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech - Win XP Pro SP2 |
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#12 | |
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#13 | |
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BCCode : 100000d1 BCP1 : F7BAE072 BCP2 : 00000002 BCP3 : 00000000 BCP4 : F6B65B03 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1 |
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#14 | |
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#15 | |
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Iscritto dal: Mar 2006
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In certe schede madri ho notato un problema a gestire diversi banchi di memoria,visto che dopo i test queste ram non presentavano difetti di alcun genere.Se fossi al tuo posto sarei ormai stanco di vedere Blue screen ogni 6 minuti.bye |
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#16 | |
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Senior Member
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o il sistema di dissipazione della scheda video non ce la fa più a smaltirlo.. Prova a tenere aperto un lato del case, oppure prova a cambiare dissipazione alla scheda. Avevo il tuo stesso problema con una geforce 3 ti200 per il calore e in seguito con una radeon 9600 liscia con dissipatore passivo (risolto acquistando un kit di dissipazione per schede video) Anche a me i benchmark andavano, ma i giochi si piantavano con il ronzio che senti pure tu Case aperto e cambio dissipatore e ventola e risolsi tutto
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
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#17 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
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vediamo..ho notato che le marche della ram sono uguali, e mi sono preso ilnumero di s/n e altro |
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#18 | |
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Iscritto dal: Apr 2005
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Build AmericasArmy_Build_[2004-06-01_02.01.01] OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600) CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2147 MHz with 511MB RAM Video: NVIDIA GeForce 6600 GT (8198) Ran out of virtual memory. To prevent this condition, you must free up more space on your primary hard disk. History: FMallocWindows::Malloc <- FMallocWindows::Realloc <- 00000000 262144 FArray <- FArray::Realloc <- 262144*1 <- TArray<< <- TLazyArray::Load <- TLazyArray<< <- TArray<< <- UModel::Serialize <- LoadObject <- (Model Bridge.Model824 4980221==4980221/8074521 3439354 1868567) <- ULinkerLoad::Preload <- ULevel::Serialize <- LoadObject <- (Level Bridge.myLevel 4980221==4980221/8074521 120041 3479) <- ULinkerLoad::Preload <- PreLoadObjects <- UObject::EndLoad <- UObject::StaticLoadObject <- (Engine.Level Bridge.MyLevel Bridge) <- LoadLevel <- UGameEngine::LoadMap <- AttemptLoadPending <- TickPending <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 706D7564 0 FArray <- FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free |
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#19 | |
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..... Build AmericasArmy_Build_[2004-06-01_02.01.01] OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600) CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2165 MHz with 511MB RAM Video: NVIDIA GeForce 6600 GT (8198) Ran out of virtual memory. To prevent this condition, you must free up more space on your primary hard disk. History: FMallocWindows::Malloc <- FMallocWindows::Realloc <- 00000000 61656 FArray <- FArray::Realloc <- 2569*24 <- TArray<< <- UStaticMesh::Serialize <- LoadObject <- (StaticMesh M2-Equipment.oil_rod_pump.Equip2_oil_rod_pump_down 4031562==4031562/18219960 4031446 341431) <- ULinkerLoad::Preload <- PreLoadObjects <- UObject::EndLoad <- UObject::StaticLoadObject <- (Engine.Level dusk.MyLevel Dusk) <- LoadLevel <- UGameEngine::LoadMap <- AttemptLoadPending <- TickPending <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 706D7564 0 FArray <- FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free vedi ci sono delle differenze a quanto sembra ma non so quando possano influire..cmq mi fa errore che palle |
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#20 | |
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