|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna City
|
[BO]Nokia N70 - fattura del 4.01.2006
Vendo N70 con pochi giorni di vita (fattura del 04/01/2006) pellicola sul display, piccola imperfezione sulla scocca [Mandate PM con Email che vi giro le foto] e qualche graffietto superficiale.
Il telefono è in ottime condizioni e da considerarsi quasi pari al nuovo. Do' la precedenza allo scambio a mano a Bologna. Euro 360 (eventualmente + SS) ...NUOVO PREZZO!!!! 310 spedito 300 a mano PS:Il cell è senza brand esterno. Ultima modifica di HYPERIONPLUS80 : 26-02-2006 alle 11:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
senti ti offro 290 euro
link in pvt
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Grazie, troppo poco
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in coda a 335 spedito e ass. fammi sapere.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ciao, non so se questo si considera per decidere il prezzo ma...il prezzo di listino è di 429 euro mentre con lo sconto applicato ufficialmente di 50 euro viene 379, meno l'iva 315.
Considerando l'usura, ti offro 300 consegna a mano
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda l'iva, è puramente una questione di regolamento.
Qui si vende al prezzo più basso in rete riferendosi ad uno shop in cui il telefono è disponibile tra quelli elencati nel regolamento e da lì si toglie l'iva perchè il regolamento l'impone. La storia dei 50 euro è una notizia ufficiale della Tim per qualsiasi cellulare umts e ti basta accendere la tv per un'ora in fascia serale e prima o poi la becchi. Essendo interessato a quel cellulare, ho persino chiamato il customer care della tim e ho chiesto info in merito quindi sapevo ciò che stavo dicendo. Visto e considerato, però, che la storia dei 50 euro, benchè applicata in modo ufficiale, è pur sempre una sorta di promozione, l'ho appunto specificato mentre facevo la mia offerta. Non credo di aver sporcato proprio nulla sinceramente In ogni caso, buona vendita p.s. poichè probabilmente ci sarà qualcuno che dira come te: <<a me nessuno ha detto nulla>> confermo la notizia ma aggiungo che molti shop fanno i bastardi apposta... ho trovato alcuni dire... sì certo 50 euro (e poi avevano il prezzo ufficiale aumentato di 20 euro) o altri dire che l'avevano finito. Io so perfettamente che le promozioni non devono essere considerate ma questa è una promozione ufficiale che in teoria dovrebbe interessare TUTTI I CENTRI TIM solo che alcuni fanno i bastardi... tutto qui Ti assicuro che ho chiamato il 119 e mi hanno confermato i 50 euro per tutti i cellulari umts... e mi hanno indirizzato proprio verso un grande centro di Milano per usufruire del prezzo giusto Da ciò ho dedotto che il nuovo prezzo di listino iva inclusa sarebbe potuto forse essere proprio 429 - 50 = 379 e da lì ho poi tolto l'iva come il regolamento impone ciao
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 01-02-2006 alle 23:36. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ti ringrazio per la delucidazione
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Il mio telefono non ha alcun brand esterno per informare l'utenza, ritengo che il mio prezzo sia appropriato, nonostante questo sono disposto a trattare, ma non a regalare (questo discorso vale solo per ciriccio) per gli altri (pagato 430€ con scontrino), se fate uno sforzo e mi venite incontro io sono disponibile,
grazie e ciao a tutti. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No no calma... io mi riferivo unicamente ad N70 brandizzati Tim.
Per gli altri non so che dirti mi spiace Visto che ultimamente se ne vedono solo brandizzati tre bloccati o tim non bloccati, ho supposto fosse Tim. Tutto qua
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 01-02-2006 alle 23:27. |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Ciao, io ti offrirei 320 a mano ma prima vorrei le foto (in particolare del difetto).
Me le manderesti per favore? Ti mando la mail in pvt grazie |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
ciao ti offro uno scambio se ti interessa un 6680 di 3 op lock brand cavalli versione limitata con rs da 512mb con consegna a mano sono di milano nord e ci si potrebbe incontrare che ne so a piacenza o giù di li che ne dici
ciao
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, mi metto in coda...
ma prima volevo sapere se è no brand oppure è un TIM senza loghi sulla scocca e se sono già state attivate promo tim o vodafone. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
Quote:
ok ciao alla prox
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, io lascio. ho già trovato.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
290 spedito? in rete si trova a 370... togli l'iva...
|
|
#20 |
|
Registered User
|
...NUOVO PREZZO!!!!
310 spedito 300 a mano ...Il cell è senza brand esterno. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.