|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
BATTLEFIELD 1942 E VARI Mod
Ho acquistato a buon prezzo la raccolta di giochi battlefield 1942 world war II
anthology, che comprende tutti e tre gli episodi di questo mitico gioco, e successivamente ho installato anche il mod Forgotten hope v.070 l'ultima versione uscita. il problema e' che non riesco a giocare online, (i giochi in mio possessso sono tutti originali, con codice originale, e mai utilizzato da altri) quando tento di connettermi ad un server , mi appare il messaggio : dati incompatibili col server, nonostante abbia aggiornato tutti e tre i giochi all'ultima versione uscita. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?. ringrazio tutti anticipatamente ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho provato anche a reinstallare bf , ma la cosa non cambia, ho installato la versione 1.6.101 penso sia la piu' aggiornata.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Avrei un problema simile..... ho appena acquistato sto gioco a 10€....... Ma se tento di collegarmi a un server mi da un error generico.....
Può essere il router?? Che porta dovrei aprire in caso?? Tnx. P.S. è l'unico che nn ha un thread ufficiale. mi sta venendo il dubbio che ho preso quello più squllido fra i vari che c'erano. Forse era meglio far cry o medal of honor o ancora brothers in arm, solo che aveva la protezione anticopia rompicassi e l'ho posato.
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per le porte, credo che basti la 14567 Quote:
![]() Per quanto riguarda BiA, beh, hai fatto benissimo a preferire BF ![]() P.S. Il 3d ufficiale c'è LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di trovare delle buone mapep in questo gioco e di trovarmici bene. Ad esempio enemy territory nn mi è piaciuto molto, mappe troppo grandi etc etc, e dando un occhio in sigle player mi sa ceh è un po' la stessa cosa questo bf. Dove posso trovare i vari agg e mod?? Sul thread ufficiale nel primo post nn c'è ne mazza
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok ho visto che forse devo aggiornarne la versione per potermi collegare ai server
![]() Un paio di domande, ma gira pure sotto linux??? (se si mi cambio di corsa la vga con una nvidia) Una lista dei pacchetti utili dove la trovo?? Per la serie: mappe miglioramenti grafici etc etc......
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Band Of Brothers : 19-03-2006 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT Cmq non posso che elogiare questo tipo di giochi a basso costo che offrono divertimento online e supporto a mod e varie. Anche se è un gioco datato cmq 10€ sono una cifrà onesta e sono contento di averlo comprato... se avessi trovato un bf2 a 20€ avrei preso quello, ma di sicuro nn comprerò mai un gioco a 50€...... Se si considera che ci sono giochi come far cry a 13€.... che cmq hanno una grafica molto accattivante....... Effettivamente ero indeciso se prendere quello, ma nn sapendo come fosse il gioco mp ho preferito rinunciare alla grafica e andare più sul sicuro come giocabilità.
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16. Ultima modifica di Firedraw : 19-03-2006 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i miglioramenti grafici servono per forza i mod |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalemente non lo gioco più "liscio", tranne che per fare qualche CTF con i mezzi modificati (turbo) che generalmente mi divertono molto ![]() P.S. Se vuoi realismo nella WW2: prova Forgotten Hope cambia completamente BF1942 Se vuoi la guerra del golfo: prova Desert Combat Final (ti serve FC 0.7) Se vuoi il Vietnam: prova Eve of Destrunction Se vuoi un'ipotetica guerra tra Norvegia e Svezia: prova Silen Heroes (mod molto ben fatto, ma poco conosciuto) P.P.S. Lo so che contiuno a ripetere le stesse cose ![]() ![]() ![]() P.P.P.S. Io Far Cry l'ho provato solo SP, in MP non ci ho neanche provato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusami brother
![]() e non riesco a trovare i mod che mi hai segnalato.... ![]() Allora ho trovato una 1,61b, però io dal sito ufficiale ho scaricato la 1,619, quindi dovrebbe essere più evoluta della 1,61b? Inoltre ho scaricato da quel sito che hai linkato ch epoi mi reindirizza sull'altro: desert combat Supply line Eye of destruction DCX Gli altri mod dove li becco?? Cmq mortacci, sono 600 mb a mod!! Per fortuna ho la 4 mb!!! Ancora sta scaricando ma in mez'ora dovrei uscirmene.... ![]() X motore limitato intendi le mappe piccole? Fin'ora la cosa più brutta che ho visto sono gli aerei......ci sono, ma è come se nn ci sono ![]() STAVO SCHERZANDO. mi ero fermato ai più scaricati. sono andato in archivio e c'è l'inferno, mi sono confuso di brutto!! Per conservere tutto quel materiale ci vogliono almeno 2-3 dvd........ Aiutami perché mi son confuso. Di ogni mod ci sono 100 release. Le devo scaricare ed installare tutte??? Oppure c'è la possibilità di trovare quella complessiva?? Che è FC che mi serve per desert combat?? MAmma mia, ho scaricato l'equivalente di 1 dvd solo per dc e dcx, forgotten + mappe, aggiornamenti di bf1, e qualche patch..... praticamente si riempiono 3 dvd se si scaricano tutti i mod, allucinante!!
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16. Ultima modifica di Firedraw : 20-03-2006 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
- DC 0.7 - DCF e DCX sono "mini" mod di DC 0.7 - FH 0.7 Quote:
![]() Per il resto non ho capito il post ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.