|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
[php o asp + db] consiglio modifica di pagina on-line
ciao,
ho un sito già on line... un sito vetrina di un'azienda che vende materiale elettronico. Ho la necessità di aggiornare frequentemente una sola pagina.... quelle delle offerte del momento. tutto il sito è fatto in html+css, quindi ogni volta che devo modificare la suddetta pagina è troppo laborioso e impiego molto tempo, in più lo dovrebbe fare anche una persona che a programmazione sta a zero. Voi direte.... usa joomla o un cms alternativo.... ma è troppo complesso e per quello cui mi serve nn va. Esiste uno script in php o asp da associare ad un database con cui si puo modificare direttamente on line una pagina????... inserendo duindi la descrizione dell'oggetto una foto , il prezzo ... mi servirebbe cioè tipo un editor WYSYWYG per fare tutto cio velocemente e semplicemente on line inserendo solo nomeutente e pass. Un mercatino tipo. grazie Ultima modifica di hondaXR : 17-03-2008 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
beh dipende anche da quello che ti permette di fare il tuo provider!
se è su aruba, con mysql troverai qualcosa di già fatto quasi sicuramente, ma è ovviamente da adattare.
![]() |
#3 |
Member
|
tipo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.