|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
aiuto errore di windows sempe lo stesso
Ciao a tuttii
vi prego rispondetemi trovo 4 errori al giorno nel reg di windows Il server {F3A614DC-ABE0-11D2-A441-00C04 F795683} non si è registrato con DCOM entro il tempo d'attesa richiesto ![]() ![]() ![]() ho notatoc he il cod. nn cambia rispetto ad altri errori quindi dovrebbe essere + facile capire di cosa si tratta ? ![]() ho un asus p5ad2 e deluxe p 4 3.2 + 1 gb 533 6800 ultra pci modem adsl alice usb creative xfi platinum ciaoooo tutto aggiorn con xp pack 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate la mia ignoranza ho il mouse che va non va
sono le pile credo volevo sapere se le pile non vanno il mouse viene visto lo stesso dal pc? per essere + chiaro puo'essere il mouse no vero? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
si
si possono essere le pile oppure premi sul pusante di sincronizzazione posizionato uno sotto il mouse e uno sul ricevitore..
per l'altro problema dimmi, il pc ti si blocca o ti da solo questi errori? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no blocchi no + che altro mancanza di comandi del mouse ora ho messo delle pile nuove da domani vedro'
ogni giorno tre 4 errori del genere vedro' con le pile nuove alla prima installazione wind nuovo mi da l'errore nel reg quasi ogni volta che installo tutto nuovo ma 1 volta ma adesso ho il reg pienooooo una lista enorme boooo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non era il mouse ora va il mouse e ancora errori
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.