|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
HELP WAG54G V.2 AGG.FIRMWARE
Ciao a tutti, mi è stato da poco regalato il router Adsl in oggetto. Dopo aver letto sul forum che quasi tutti l'hanno aggiornato all'ultima versione, ho deciso di farlo anche io.
Attualmente la mia versione è la 1.0.43, dopo aver scaricato dal sito della Linksys il firmware 1.01.05, ho provato ad installarlo. Dopo che l'upgrade parte, si interrompe a metà processo e mi dà esito negativo. Lo stesso discorso, vale anche per gli altri firmware scaricati dalla rete. L'aggiornamento, lo eseguo collegando via LAN il portatile al router e disabilitando gli altri PC in wifi. Dove sbaglio ?
Taranis Ultima modifica di Taranis : 20-03-2006 alle 14:34. Motivo: Rinominato titolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sei sicuro di aver scaricato la versione giusta? Hai verificato la lingua del firmware che hai scaricato?
Bye |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
Quote:
Ciao devi installare un firmware intermedio prima tipo v1.01.00 e poi l'utimo che è v1.01.25 . Salva la configurazione prima di aggiornare . http://xthost.info/wag/ (Australian Model (AnnexA))
AMD 4800x2@2,4GHz(socket939) / Palit GTX470 / ASROCK 939dual-VSTA / CORSAIR-pc3200-512x2-CL2 XLPT / WD CaviarBlue-500GB-sataII / BEQUEIT DarkPower PRO p8 750W / Thermaltake Armor . CONCLUSO POSITIVAMENTE VENDITE/ACQUISTI CON: ![]() Willoverclocked & Ivanbio |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
- 1.01.22 UK/FR Model (AnnexA) - 1.01.27 European Model (AnnexA) ed entrambe mi danno problemi di portante, non riesco ad agganciarla pienamente! Come ti trovi con la versione australiana? Hai problemi con l'adsl 2+? ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao attualemte sono alle prese con il setup del router , quindi non ti so ancora esprimere un giudizio sul funzionamento . In ogni caso ho letto in giro che è sempre l'ultima versione la migliore ; non ho l adsl2
AMD 4800x2@2,4GHz(socket939) / Palit GTX470 / ASROCK 939dual-VSTA / CORSAIR-pc3200-512x2-CL2 XLPT / WD CaviarBlue-500GB-sataII / BEQUEIT DarkPower PRO p8 750W / Thermaltake Armor . CONCLUSO POSITIVAMENTE VENDITE/ACQUISTI CON: ![]() Willoverclocked & Ivanbio |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Premetto che ho la 12 mega di Tiscali DSL Status: UP DSL Modulation Mode: ADSL2+ DSL Path Mode: INTERLEAVED Downstream Rate: 11897 Kbps Upstream Rate: 965 Kbps Downstream Margin: 15 db Upstream Margin: 6 db Downstream Line Attenuation: 12 Upstream Line Attenuation: 4 Downstream Transmit Power: 0 Upstream Transmit Power: 0 Encapsulation: RFC 2364 PPPoA Multiplexing: VC Qos: UBR Quindi ho una portante Down/Up di 11897/965 anzichè 12284/1024 Kbps. Ora visto che il margine di rumore e l'attenuazione sono buoni penso che NON sia un problema di linea ma di router. Leggendo --> Qui <-- si capisce che i modelli "WAG" della linksys sono ottimi router per l'adsl 1 e "scadenti" per l'adsl 2/2+. Spero vivamente nell'uscita di un firmware che elimini tutti i problemi. Appena possibile testerò la linea con un altro router per confermare o smentire. ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Eccomi ho appena finito l'installazione
: sembra tutto funzionare per il meglio . Io ho ADSL alice 4Mb con server tin , ecco i miei dati . DSL Status: UP DSL Modulation Mode: GDMT DSL Path Mode: INTERLEAVED Downstream Rate: 4832 Kbps Upstream Rate: 320 Kbps Downstream Margin: 16 db Upstream Margin: 28 db Downstream Line Attenuation: 49 Upstream Line Attenuation: 30 Downstream Transmit Power: 0 Upstream Transmit Power: 0 PVC Connection Connection: 1 2 3 4 5 6 7 8 Encapsulation: RFC 2364 PPPoA Multiplexing: VC Qos: UBR Pcr Rate: 0 Scr Rate: 0 Autodetect: Disable VPI: 8 VCI: 35 Enable: Yes PVC Status: Applied Ad occhio e crece direi che hai un basso SNR UP : potresti controllare che il filtro adsl sia inserito bene , che abbia lui l'ingresso RJ45 e che il cavo sia 26avg cioe' di buona qualita' . Hai provato ad fare una connessione con PPP E ? Per quanto riguarda il firmware ricordati che sul wag54g v2 ,secondo me , ci va solo quello da 4Mb e non quello da 3Mb .
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Domanda ?
Sai spiegarmi che cosa sono , a cosa servono e come si usano i PVC Connection
Connection: 1 2 3 4 5 6 7 8 ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.

poi l'utimo che è v1.01.25 .
CONCLUSO POSITIVAMENTE VENDITE/ACQUISTI CON:
: sembra tutto funzionare per il meglio .