|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ryanair possibile che non esista un riepilogo ordini???
salve ragazzi,
ieri ho formattato e da pirla, non mi sono salvato i codici per il volo Ryanair che ho prenotato, quindi non posso stampare il bigliettino con il codice da consegnare al check-in. Apparte che cmq. non credo serva perchè basta che gli fornisco la carta d'intendità e al checkin vedono subito se ho prenotato veramente o no, però vorrei sapere perchè cavolo sul sito ryanair non c'è uno riepilogo di tutti gli ordini effettuati da una data carta di credito. Per sapere il numero di prenotazione mi tocca perforza chiamare il servizio prenotazioni a 80 cent al minuto? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 12-04-2006 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ho dato un'occhiata e non ho trovato nulla... o vai sulla fiducia e ti presenti al check-in con la sola carta d'identità (che dovrebbe bastare, non arrivare comunque all'ultimo momento) o spendi migliaia di € per scoprire il codice.
PS: babbacchione, il codice si stampa subito in almeno 5 copie che vengono consegnate a persone fidate!!! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
lo puoi fare ma ti serve il numero prenotazione che tu non hai https://www.bookryanair.com/skylight...=IT&culture=IT
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
io sapevo che basta carta d'identita' e loro controllano la prenotazione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
probabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
vabbè dai alla fine ho chiamato, sono stati anche abbastanza veloci, però dovrebbero mettere tipo un sistema dove un cliente si registra e può vedere tutti i suoi voli prenotati sarebbe più comodo per tutti
CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.