|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
k3b- crdao in modalità root e impostazioni vuote!!
Salve ragazzi ho un problema un po' singolare... ho debian sid.
Ho installato k3b da apt-get. Tutto ok sembrerebbe ma ho 2 piccoli grandi problemi. Il primo è questo qui: ![]() come posso fare per risolvere? vado nelle impostazioni? bene....il bello arriva ora.... ![]() le impostazioni sono...vuote!! non c'è assolutamente nulla! Inutile dire che ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla. Per risolvere il primo problema ho provato a dare da root "k3b" ma ottengo questo: Codice:
paolo@debian:~$ su Password: debian:/home/paolo# k3b Xlib: connection to ":0.0" refused by server Xlib: No protocol specified kdeinit: Can't connect to the X Server. kdeinit: Might not terminate at end of session. Fontconfig error: Cannot load default config file Xlib: connection to ":0.0" refused by server Xlib: No protocol specified kded: cannot connect to X server :0.0 DCOP aborting call from 'anonymous-32658' to 'kded' kded: ERROR: Communication problem with kded, it probably crashed. Xlib: connection to ":0.0" refused by server Xlib: No protocol specified k3b: cannot connect to X server :0.0 ERROR: KUniqueApplication: Registering failed! ERROR: Communication problem with k3b, it probably crashed. debian:/home/paolo# come posso risolvere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Ciao
non so cosa sia,ma succedeva anche a me con sid. Per risolvere questo problema e ad altri che ho riscontrato con gli ultimi aggiornamenti sono passato ad etch.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, ti ringrazio per la risposta! ho provato a fare come hai detto te, ho disinstallato, ho messo i rep etch e installato di nuovo k3b... purtroppo non è cambiato nulla...
![]() altre idee? thx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Per lanciare k3b da konsole->root, devi prima dare accesso all'interfaccia grafica al sig. root.
Quindi: $ xhost + $ su [Password] # k3b Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ho visto il tuo sito, con cosa l'hai sviluppato? In particolare mi piace l'orologio che ho visto essere stato fatto con flash ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.