|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cartelle invisibili in rete? perchè?
ciao
ho appena messo in rete il portatile col fisso, nessun problema quando però vado a prendere tutti i dati che mi servono sul portatile dal fisso noto che alcune cartelle non si vedono, eppure tutta la partizione è condivisa se però nella barra degli indirizzi vado a scrivere manualmente il percorso, magicamente ci entro nonostante abbia messo "visualizza file e cartelle nascoste", tolto "nascondi file protetti e di sistema" e messo "cerca automaticamente cartelle e stampanti di rete", sperando che fosse yuna di queste, non le vedo lo stesso da risorse del computer e da nessun altro prog devo ogni volta andare a scrivere il percorso come posso fare a vederle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
prova a vedere se hai il permesso di vederle vai in protezione e vedi che impostazioni ha l'account EveryOne
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mi sarà che non è questo se tipo ho la cartella "artista", la sottocartella "album1" si vede "album2" invece no! ma se scrivo in risorse del computer ....\artista\album2 ci entra quindi la lettura è consentita ma la cartella non si vede più tardi farò sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora
posto l'immagine, non ho voglia di scrivere questa è una cartella che dal portatile non vedo, ma se scrivo il percorso ci entra ![]() le cartelle che vedo tranquillamente hanno le stesse impostazioni di quelle altre per everyone dopo provo a consentire tutto e vedere che succede Ultima modifica di Trym : 10-03-2006 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma lo fa in una crtella in particolare o in tutte?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
le cartelle principali della partizione vengono viste tutte quando vado nelle sottocartelle alcune le vedo, altre no (ma se scrivo il percorso ci entra!) inoltre: ho appena copiato l'intera cartella musica dal fisso al portatile vado a vedere nel portatile cosa c'ha copiato e scopro che alcune sottocartelle le ha prese, altre no, ad altre ancora mancano certi files è una cosa stupida! come fa a vedere solo alcune cartelle e files? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è una cosa molto strana purtroppo ho finito le idee ...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
comunque le cartelle che non si vedono sono sempre le stesse, non è che cambiano ogni volta
devo ancora provare a mettere i diritti completi a everyone non ho avuto tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho provato a mettere controllo completo a everyone ma niente
![]() vorrà dire che invece che leggere le cartelle dal portatile le spedirò dal fisso al portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
risposta stupida:
non è che per caso, le cartelle sul desktop sono nascoste e visibili, mentre sul notebook, non sono visibili???? prova così, apri una cartella, vai in strumenti --> opzioni cartelle e cerca visualizza file e cartelle nascoste, se non è spuntata spuntala. Spero di non aver fatto ua figuraccia......
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
@franksisca
mi autoquoto Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.