Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2005, 19:28   #1
danbrujo
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Masteriz.Philips dvdrw 1640p,nuovo e già non va!Aiuto!

Ragazzi sto così....Ho preso un masterizzatore Dvd Philips +e- R/RW double layer 1640P,appena installato un paio di mesi fa e andava tutto benissimo,ho sempre fatto tutto senza problemi....oggi sta impazzendo!
Metto un dvd vergine (gli stessi tipi che ha sempre scritto!) e non lo vede neanche (proprio non lo rileva),lo stesso con un'altro tipo,poi una volta che lo vede non c'è verso di fargli scrivere niente,ne dati in cartelle,ne iso,ecc....inizia il processo con Nero e rimane a 1% per poi dare errore.Con Blindwrite ho provato a fare una Iso da vari giga inizia e chiude una ventina di secondi dopo dicendo che ha scritto e finito (!!!).....Sono tutte cose,supporti,programmi,e masterizzazioni che ho usato/fatto fino a ieri per cui sono quasi certo che il problema sia proprio il Philips!!!Sul pannello di controllo nelle proprietà dice che la periferica funziona correttamente (vabbè.....).
L'unica cosa che ha fatto è un Cd audio per altro dandomi errore (Nero) alla fine (anche se comunque ha scritto tutto).Ma coi Dvd niente...ci sta una vita a riconoscere il supporto e la metà delle volte non vede nulla (spia spenta).
Non mi spiego questo problema di botto da un giorno all'altro.
Ho già provveduto ad aggiornarlo con l'ultimo firmware disponibile,credevo nel miracolo ma niente!
C'è qualcuno con un'esperienza simile alla mia o che può aiutarmi....?
Sennò mi metto alla ricerca dello scontrino e glielo tiro dietro!
danbrujo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 07:43   #2
danbrujo
Member

up aiuto!
Old 02-12-2005, 08:15   #3
danbrujo
Member

Scusate,ho guardato qualche post indietro...ho già capito che lo posso buttare nella spazzatura!!!!!!Ma come è possibile una cosa del genere dopo una trentina di lavori fatti e così da un giorno all'altro?!Che schifo Philips!
Old 02-12-2005, 10:47   #4
fiorefiore
Senior Member

L'Avatar di fiorefiore

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
Io ho perso 1500 immagini di un 'estate con sto cavolo di masterizzatore , fortunatamente mio cugino aveva una copia di tutto.
Ho buttato una decina di dvd con l'ultimo philips ed è il secondo ke mando in garanzia.
Pensavo fosse il mio pc, ho provato a formattare tutto, ho provato ad aggiornare il firmware, ho provato a portarlo da qualke santo kissà gli fanno la grazia ma niente.
Dire ke fanno skifo secondo me è poco xkè nn è concepibile ke due masterizzatori si rovinino nella stessa maniera.
Prendi lo scontrino e cambialo!!!!!!
Se ti propongono un'altra marca accetta al volo e senza pensarci due volte opta per un pioneer.
In questi casi vale anke il principio ke nessuno ti regala niente .....quanto paghi tanto hai!!
Cmq devo anke ammettere ke c'è un mio amico ke ha lo stesso masterizzatore e funziona benissimo.
Vai dal negoziante e se ti dice di metterti in conttatto co la philips prima di tutto dagli na capocciata , fallo svenire e poi portagli una copia del decreto legislativo n.24 del 2 febbraio 2002 ke ci autorizza a bestemmiarlo in aramaico antico se dice stronzate
Io ho comprato il masterizzatore da un noto rivenditore barese ke nn merita na testata ma una bella denuncia ...xkè? xkè andare contro legge è un reato e come tale deve essere trattato quindi se ti fanno storie sulla garanzia e ti dicono di trattare direttamente con la philips nn esitare a chiamare la finanza.
Nn so se si vede ma sono incazzato nero!!!!!
Poco tempo fa, quando dovevo cambiare il primo masterizzatore x poco ci scappava la testata!!!!
Parlando con il direttore e con la legge in mano cotinuavano a negare l'evidenza (quando uno è di coccio nn ci puoi fare niente)
il giorno dopo mandai un'email alla sede centrale con in allegato la legge e all'istante si scusarono.
Raga nn fatevi prendere in giro.....se fanno i furbi prima reagite con le buone e se poi se continuano, vi autorizzo a dargli na bella capocciata
kamma fà...loro ci provano a prenderci in giro ma noi nn dobbiamo mollare...ricorda il loro motto e di quelli ke ......... è "Bisogna preservare lo stato di ignoranza della popolazione".....se siamo tutti "acculturati" nessuno vuole andare in campagna con il badile a coltivar la terra(con tanto di cappello x ki va in campagna ....anke xkè ci vado anke io )
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri
fiorefiore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 10:56   #5
fiorefiore
Senior Member

L'Avatar di fiorefiore

un'email collettiva alla philips mi sa ke nn fa male.....xrò bisogna radunare tutti coloro ke ancora bestemmiano in tutte le lingue per la perdita di dati importanti
io mi accingo a mandarla
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri
Old 06-01-2006, 20:45   #6
fiorefiore
Senior Member

L'Avatar di fiorefiore

il mio è appena tornato....adesso lo provo .....speriamo bene!
Old 11-03-2006, 05:57   #7
fiorefiore
Senior Member

L'Avatar di fiorefiore

ke merda di masterizzatore!!!!!!!
già nn funziona +!!!
lunedì mi son incazzato come una bestia quando ho scoperto ke nn leggeva + nessun supporto!
Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!
Mai + un prodotto philips!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Old 11-03-2006, 08:31   #8
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Io l'ho avuto (ora l'ho venduto ma solo perchè mi piace avere gli ultimi modelli) e non mi ha mai dato nessun problema.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 14:47   #9
fiorefiore
Senior Member

L'Avatar di fiorefiore

Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf
Io l'ho avuto (ora l'ho venduto ma solo perchè mi piace avere gli ultimi modelli) e non mi ha mai dato nessun problema.
se lo usavi x un mesetto forse si rompeva

Ultima modifica di fiorefiore : 11-03-2006 alle 14:56.
Old 11-03-2006, 14:55   #10
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da danbrujo
Ragazzi sto così....Ho preso un masterizzatore Dvd Philips +e- R/RW double layer 1640P,appena installato un paio di mesi fa e andava tutto benissimo,ho sempre fatto tutto senza problemi....oggi sta impazzendo!
Metto un dvd vergine (gli stessi tipi che ha sempre scritto!) e non lo vede neanche (proprio non lo rileva),lo stesso con un'altro tipo,poi una volta che lo vede non c'è verso di fargli scrivere niente,ne dati in cartelle,ne iso,ecc....inizia il processo con Nero e rimane a 1% per poi dare errore.Con Blindwrite ho provato a fare una Iso da vari giga inizia e chiude una ventina di secondi dopo dicendo che ha scritto e finito (!!!).....Sono tutte cose,supporti,programmi,e masterizzazioni che ho usato/fatto fino a ieri per cui sono quasi certo che il problema sia proprio il Philips!!!Sul pannello di controllo nelle proprietà dice che la periferica funziona correttamente (vabbè.....).
L'unica cosa che ha fatto è un Cd audio per altro dandomi errore (Nero) alla fine (anche se comunque ha scritto tutto).Ma coi Dvd niente...ci sta una vita a riconoscere il supporto e la metà delle volte non vede nulla (spia spenta).
Non mi spiego questo problema di botto da un giorno all'altro.
Ho già provveduto ad aggiornarlo con l'ultimo firmware disponibile,credevo nel miracolo ma niente!
C'è qualcuno con un'esperienza simile alla mia o che può aiutarmi....?
Sennò mi metto alla ricerca dello scontrino e glielo tiro dietro!
Dovrebbe essere in garanzia no?
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian